Consiglio V-Rod...adoro la Harley "odiata"
Re: Consiglio V-Rod...adoro la Harley "odiata"
Cmq, ho notato che c'è differenza tra la radio della foto di Simo, e quella presa in rete.
Quest'ultima, è una harman-kardon di quel periodo, con il caricatore cd frontale e lo sportellino di chiusura manuale (riconoscibile dal display arancione quadrangolare sul lato destro).
Quella postata da Simo, come già scritto è una Sirius.
Sarà una versione recente che legge anche gli MP3 attraverso presa USB.
Quest'ultima, è una harman-kardon di quel periodo, con il caricatore cd frontale e lo sportellino di chiusura manuale (riconoscibile dal display arancione quadrangolare sul lato destro).
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑11/04/2022, 16:53 Cmq, ho notato che c'è differenza tra la radio della foto di Simo, e quella presa in rete.
È vero, ingrandendo la fotografia mi sembra proprio quella successiva alla cassetta audio. Anzi, la successiva alla successiva.

Il paradiso può attendere!

Sono sincera, non vi arrabbiate. Io la preferisco normale, senza la carena davanti e le borse.
È più bella.
Così è come le altre....
È più bella.

Così è come le altre....
- Palmambrogio
Mi sembra normalissimo mia cara Erika mi sembra alquanto normalissimo. È una motocicletta nata con livrea sportiveggiante e non certamente da motocicletta di categoria touring.
Questo tipo di trasformazione seppur ben fatta chiaramente, è ad imitazione delle motociclette appunto di categoria touring che sicuramente, hanno più capacità di carico grazie alla loro ciclistica.
Ciò non toglie che messa in questo modo possa non essere godibile e quindi sfruttabile in situazioni che altrimenti non le sarebbero avvezze.
Questo tipo di trasformazione seppur ben fatta chiaramente, è ad imitazione delle motociclette appunto di categoria touring che sicuramente, hanno più capacità di carico grazie alla loro ciclistica.
Ciò non toglie che messa in questo modo possa non essere godibile e quindi sfruttabile in situazioni che altrimenti non le sarebbero avvezze.

Il paradiso può attendere!

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Sei stata molto piu' diplomatica di me.....

Erika hai ragione....ma adorando le comodità un pò di prestazioni e un minimo di agilità e riparo dall'aria, o restavo sui "mastodonti" oppure mi buttavo in qualcosa di diverso, di nicchia! (E quindi o piace, o non piace!)
Se non dovessi prendere questa, restando in casa HD, andrei di road glide tutta la vita.
Ne adoro lo stile ed i comfort....non prenderei mai una custom senza riparo (e qui verrò lapidato). Dalle mie parti dicono: una testa, tante crape! (Una testa, diversi modi di pensare)
Se non dovessi prendere questa, restando in casa HD, andrei di road glide tutta la vita.
Ne adoro lo stile ed i comfort....non prenderei mai una custom senza riparo (e qui verrò lapidato). Dalle mie parti dicono: una testa, tante crape! (Una testa, diversi modi di pensare)
Palmambrogio ha esattamente colto cosa significa secondo me questa modifica 

No perché? I gusti sono gusti, altrimenti costruirebbero una sola tipologia di moto per tutti quanti. Trovo giusto che ognuno ha le proprie preferenze, punti di vista, esigenze ecc. ecc.

Essere se stessi per essere liberi e originali®
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Anche la nuova Low Rider ST non è male come mix tra agilità e riparo.Simo ha scritto: ↑12/04/2022, 21:11 Erika hai ragione....ma adorando le comodità un pò di prestazioni e un minimo di agilità e riparo dall'aria, o restavo sui "mastodonti" oppure mi buttavo in qualcosa di diverso, di nicchia! (E quindi o piace, o non piace!)
Poi però io sono di parte: Street Glide.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio