

questa è stata la risposta del mio carissimo e fidatissimo umo americano

Unfortunately because of new regulations put in place by Harley Davidson on all U.S. dealers as of August 1st of this year, at this time we are no longer able to ship or sell internationally. We apologize for the inconvenience, and hope that our international buyers will persuade Harley Davidson to change this policy in the near future. If you wish to contact Harley regarding this matter, they can be reached at H-DIdeaSubmissionsSuggestion@harley-davidson.com or 1-800-258-2464
Thankyou.





















Ragazzi mi son scese le lacrime... questi seri e professionali personaggi vengono ripresi perchè VENDONO E SANNO VENDERE MEGLIO DEGLI ITALIANI... senza parole.

non sò che esperienze abbiate avuto con i venditori americani, ma le mie sono sempre state ottime, ho comprato sella, pad passeggero, sissy bar, porta pacchi, bullonerie, db killer, filto dell'aria, scarichi completi, pro tuner, borse, inserto in pelle per il serbatoio, e questi mi hanno ordinato tutto, e hanno rimandato indietro roba perchè non era della stessa identica tonalità di pelle!!!





che dite, gliela potremmo mandare tutti insieme una bella mail alla harley per fargli sentire il nostro dissenso?
che ne dite?
questo non vuol dire non comprare più in italia, perchè io stesso compro dal mio venditore di zona, però voglio sentirmi libero di prendere dove e cosa voglio.
chi conosce bene l'inglese?
