e senza accorgercene siamo già a metà settimana.
il tempo vola e le stagioni passano... via l'inverno, ecco che arriva la primavera e in un batter di ciglia ci ritroveremo in estate.
buon mercoledì!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑06/04/2022, 9:13
buongiorno a tutti,
il tempo vola e le stagioni passano... via l'inverno, ecco che arriva la primavera e in un batter di ciglia ci ritroveremo in estate.
buongiorno a tutti,
buon mercoledì!
Ormai è Natale. È durata poco questa estate.
ciao Max, buongiorno.
Effettivamente!
scherzi a parte, intanto domenica 17 è pasqua. in casa abbiamo decorazioni ovunque, con tanto di albero pasquale, con uova e passerotti... in famiglia ci piace decorare per le feste sia pasqua, sia natale, sia halloween e chi più ne ha più ne metta
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
buongiorno a tutti,
buon mercoledì!
Ormai è Natale. È durata poco questa estate.
ciao Max, buongiorno.
Effettivamente!
scherzi a parte, intanto domenica 17 è pasqua. in casa abbiamo decorazioni ovunque, con tanto di albero pasquale, con uova e passerotti... in famiglia ci piace decorare per le feste sia pasqua, sia natale, sia halloween e chi più ne ha più ne metta
Bella l'allegria che create con i bimbi.
il grande ad halloween tutte le mattine correva nel soggiorno per vedere le zucche e le lucine sparse in giro... quando abbiamo tolto tutto ha continuato a cercare luci e zucche per una settimana e ogni volta mi guardava con degli occhioni teneri teneri non capendo perchè non ci fossero più. a Natale stessa cosa, appena sveglio voleva che si accendesse l'albero di natale e le varie decorazioni... quando abbiamo smontato tutto quasi piangeva. adesso per pasqua è un pò meno interessato perchè non ci sono luci... ma già ha adocchiato l'uovo di cioccolata che gli hanno regalato i nonni, anche se non credo che lo assaggerà, non gli stiamo ancora dando dolci come cioccolata, caramelle e cose varie, va ancora solo a latte e biscotti
Miei cari amici a quelli rimasti, che il buongiorno sia con voi
Latte e biscotti credo sia il binomio che dagli albori della infanzia fino all'età adulta, sia il più gettonato tra le alimentazioni veloci e gustose.
Ancora oggi quando capita che magari non ho voglia di cenare per pigrizia o altro, mi faccio una latte e biscotti e risolvo senza problema alcuno.