Massimo ha scritto: ↑23/03/2022, 11:29
È un bel problema.....
Al momento da noi non è arrivata nessuna richiesta.
Ma dovessero arrivare, si danno tutti alla macchia.
Già nel normale, abbiamo clienti con tali esigenze, che chi deve entrare in casa come minimo gli chiedono tre generazioni a garanzia.
Figurati se profughi.
Il timore è che una volta entrati non li metti più fuori.
È di questo che i proprietari di casa hanno giustamente paura.
Le leggi per tutelare i più deboli tutelano infatti i furbi.
Sarebbero tutti ben disposti ad affittare sapendo che si potrebbero mandare via gli inquilini inadempienti.
I casi particolari sarebbero residuali e gestibili dal pubblico. Che riceve denaro dalle imposte anche a questo scopo.
Perbacco la situazione dei profughi è qualcosa di gravoso nonché di importante se gestito nella maniera ottimale che dovrebbe essere ma che di solito così non è.....
Adesso queste persone si ritroveranno a venire via da problemi per ritrovarsi in altri..
Piccola spiegazione delle domande che mi girano testa e che credo girino testa a molti, seguo Il Post da molto e credo sia abbastanza obiettivo nei suoi articoli
MadCris ha scritto: ↑26/03/2022, 17:07
Piccola spiegazione delle domande che mi girano testa e che credo girino testa a molti, seguo Il Post da molto e credo sia abbastanza obiettivo nei suoi articoli
Massimo ha scritto: ↑28/03/2022, 11:23
Che qualcuno prima o poi dovrà ricostruire..
E chi paga?....
Gli ucraini, con i soldi prestati dagli USA e dall'Europa per comprare prodotti e materiali statunitensi ed europei.
In pratica prima si creano le condizioni per la distruzione, poi si prestano i soldi per comprare ciò che serve rivolgandosi a chi ha prestato i soldi che ci guadagna come produzione e come interessi.