Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Buona sera a tutti,
Un passaggio per veloce per salutare tutti voi cari amici a due ruote! Sono giornate piene. Il grande richiede attenzioni, il piccolo richiede attenzioni, la moglie richiede attenzioni... ma a me chi ci pensa?
Scherzi a parte, momenti impegnativi ma del tutto appaganti
Detto questo, tempo bellissimo e ci sarebbe davvero da sbizzarrirsi in moto. Spero di ritagliarmi qualche ora.
Saluto sempre con rispetto Palma, Massimo e Max, per anzianità e per indiscutibile presenza sul forum.
Un saluto anche ad Antonello, alla nostra quota rosa Erika e Cris.
Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia. Buona serata a tutti
Un passaggio per veloce per salutare tutti voi cari amici a due ruote! Sono giornate piene. Il grande richiede attenzioni, il piccolo richiede attenzioni, la moglie richiede attenzioni... ma a me chi ci pensa?
Detto questo, tempo bellissimo e ci sarebbe davvero da sbizzarrirsi in moto. Spero di ritagliarmi qualche ora.
Saluto sempre con rispetto Palma, Massimo e Max, per anzianità e per indiscutibile presenza sul forum.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Infatti! Che io sappia non si è mai lamentato nessuno!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑25/03/2022, 17:49Potevi offrire un passaggio. Mica da poco stare comodamente sdraiati tra i guanciali.MadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 17:13 piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco![]()
![]()
![]()
Ovviamente non l'ho fatto ma solo perchè mi conoscono tutti, però sono stato davvero tentato![]()
![]()
![]()
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
MadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 19:46Infatti! Che io sappia non si è mai lamentato nessuno!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑25/03/2022, 17:49Potevi offrire un passaggio. Mica da poco stare comodamente sdraiati tra i guanciali.MadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 17:13 piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco![]()
![]()
![]()
Ovviamente non l'ho fatto ma solo perchè mi conoscono tutti, però sono stato davvero tentato![]()
![]()
![]()
![]()

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
MadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 17:13 piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio caro Cris, poteva risultare un po' uno scherzo alla Amici miei!

- Palmambrogio
Ebbene eccoci qui anche questa sera per il commiato serale della buonanotte e della buona serata a tutti voi.
Queste giornate che profumano di primavera anticipata mi fanno tornare alla mente, quando fugace me ne andavo per i monti sulla mia amata vecchia motocicletta...
Vediamo se le prossime settimane saranno proficue in tal senso dovendo andare a guardare due cosette interessanti.
Non vi dico nulla per creare la giusta suspence che ci vuole in questi casi.
E adesso mi ci vuole proprio una bella tazza di caffè con qualche biscotto al cioccolato.
Per cui buona serata a voi.

Queste giornate che profumano di primavera anticipata mi fanno tornare alla mente, quando fugace me ne andavo per i monti sulla mia amata vecchia motocicletta...

Vediamo se le prossime settimane saranno proficue in tal senso dovendo andare a guardare due cosette interessanti.

Non vi dico nulla per creare la giusta suspence che ci vuole in questi casi.

E adesso mi ci vuole proprio una bella tazza di caffè con qualche biscotto al cioccolato.

- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑25/03/2022, 18:31 Buona sera a tutti,
Mio caro Claudio ti ringrazio per i saluti anche legati all'anzianità.

Anch'io ti mando i miei migliori saluti a te e alla tua bella famigliola al completo e se me lo consenti, un bacione alla mamma e al nuovo arrivato.

Palmambrogio ha scritto: ↑26/03/2022, 1:07 Ebbene eccoci qui anche questa sera per il commiato serale della buonanotte e della buona serata a tutti voi.![]()
Queste giornate che profumano di primavera anticipata mi fanno tornare alla mente, quando fugace me ne andavo per i monti sulla mia amata vecchia motocicletta...![]()
Vediamo se le prossime settimane saranno proficue in tal senso dovendo andare a guardare due cosette interessanti.![]()
Non vi dico nulla per creare la giusta suspence che ci vuole in questi casi.![]()
Vuoi dire che finalmente è arrivato il fatidico giorno??!!
MODERATORE FORUM
Buongiorno forum e buon week.
Altra giornata a 22 gradi insolita....
Altra giornata a 22 gradi insolita....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Signori e signore, amici cari vicini e lontani e parenti prossimi, che il buongiorno e il buon fine settimana sia con voi 

Eccovi un barzelletta in meritoMadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 17:13 piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=q7FsZeUREjw