Palmambrogio ha scritto: ↑24/03/2022, 11:09
Da quello che ho sentito tutto il nord Italia oggi sarà compreso con temperature intorno ai 20/21 gradi.
Difficile capire come vestirsi perché la mattina immagino faccia ancora freschetto..
qui da me ieri mattina 2°, stamattina 4°.
il pomeriggio poi sale oltre i 15.
Perbacco anche da te certamente non scherza il freddo!
Erika ha scritto: ↑24/03/2022, 19:25
Ciao Ciao a tutti come state spero tutti bene!
Mia cara Erika è un piacere come sempre leggerti anche se devo ammettere che aimé, leggerti è diventata ormai cosa rara.....
Mi piacerebbe davvero che tu tornassi a scrivere perché è bello avere un lato rosa qui dentro.
Ebbene, detto questo, eccoci ai commiati serali della buonanotte e del buon proseguimento di serata.
Questa sera sono particolarmente stanco perché è stata una giornata alquanto galoppante! E allora necessito del giusto riposo cosa che auguro anche a voi.
Amici carissimi che la buona giornata e il buon proseguimento sia con voi e anche con me lo spero assai
Lieto di leggervi apparentemente sereni mi accingo a proseguire la mia giornata in maniera alquanto tranquilla e rilassata.
piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco
Ovviamente non l'ho fatto ma solo perchè mi conoscono tutti, però sono stato davvero tentato
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris ha scritto: ↑25/03/2022, 17:13
piccolo angolo delle stupidate, ieri stavo provando un carro funebre per vedere se avevo risolto i problemini che aveva . Mentre stavo andando ad andatura bassa per le strade , guardavo la gente che si toccava quando lo vedeva ed ho pensato che iniziare ad indicarli al mio passaggio con tanto di sguardo ammiccante sarebbe stato molto divertente!! tipo la locandina di arruolamento americana che diceva We Want You!! ecco
Ovviamente non l'ho fatto ma solo perchè mi conoscono tutti, però sono stato davvero tentato
Potevi offrire un passaggio. Mica da poco stare comodamente sdraiati tra i guanciali.