kit foratura

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
massimper
Modello:

kit foratura

Messaggio da massimper »

ciao a tutti ho appena acquistato un kit foratura di quelli composti da compressorino e un materiale in una boccetta sigillata che va inserito a compressore, il mio dubbio è quanti km si possono fare dopo la riparazione?bisogna andare dal gommista a fare riparare la gomma comunque? è vero che bisogna camminare a velocita'bassa? grazie
Fulminato on the road
Axzgsk
Modello:

Re: kit foratura

Messaggio da Axzgsk »

non conosco prodotto sicuramente pochi sia si percorenza che velocita ma avrei due domande anche io :
funziona sia con camere e tubless ?
se e per i tubless penso che la gomma si butti via dopo o no ?!
ma visto il costo e l ingrobbo anche se e piccolo , non meglio una poliza soccorso magati gia integrata nell assicurazione o l hog ....
Immagine
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

Axzgsk ha scritto:non conosco prodotto sicuramente pochi sia si percorenza che velocita ma avrei due domande anche io :
funziona sia con camere e tubless ?
se e per i tubless penso che la gomma si butti via dopo o no ?!
ma visto il costo e l ingrobbo anche se e piccolo , non meglio una poliza soccorso magati gia integrata nell assicurazione o l hog ....
io l'ho pagato 40 euro compreso il compressore la ricarica costa tipo 15 euro non mi sembra eccessivo il costo
Fulminato on the road
cavallo pazzo
Modello:

Messaggio da cavallo pazzo »

io uso un kit da gommista composto da un alesatore x il foro e un ago per infilare delle corde di kevlar con colla vulcanizzante e bombolette tipo co2 ( quelle delle pistole ad aria) il tutto sta nella tasca del giubbotto e la gomma nn va cambiata ne smontata ma in 10 minuti sei dinuovo in viaggio
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ragazzi ma quelle bombolette gonfia e ripara e vai a fan... funzionano?
no perchè domani partirei x la ferie in moto...destinazione iesolo,ferrara,viareggio e forte dei marmi.
cavallo pazzo
Modello:

Messaggio da cavallo pazzo »

meglio che niente ma da quello che so' dopo bisognerebbe sostituire lo pmeumatico perche' la sciuma delle bolbolette indebolisce la struttura invece con il kit che uso io nn si mette sciuma ma solo co2 che dopo al primo distributore elimini sgonfiando e rigonfiando mentre la schiuma rimane dentro e anche smontando la gomma nn puoi piu' toglierla dalle pareti
Rispondi