ca§§o ,sono in ferie ,dovrei dormire fino a farmi schifo ,ma sono sveglio dalle 04:50 . per fortuna che in tv ho trovato qualcosa da guardare ,tipo: hot road su nuvolari;replica della juve:e su cielo most dangerous .
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
jack79 ha scritto:ca§§o ,sono in ferie ,dovrei dormire fino a farmi schifo ,ma sono sveglio dalle 04:50 . per fortuna che in tv ho trovato qualcosa da guardare ,tipo: hot road su nuvolari;replica della juve:e su cielo most dangerous .
a cu pensi???
ma nn scendi in sicilia in vacanza???
jack79 ha scritto:ca§§o ,sono in ferie ,dovrei dormire fino a farmi schifo ,ma sono sveglio dalle 04:50 . per fortuna che in tv ho trovato qualcosa da guardare ,tipo: hot road su nuvolari;replica della juve:e su cielo most dangerous .
a cu pensi???
ma nn scendi in sicilia in vacanza???
...eh....sapissitu.....
parto in moto sabato da bergamo poi m'imbarco a Genova
Axzgsk ha scritto:Fatti su grappini vedrai che dormirai
magari ...non posso perche' sono sotto antibiotico pero' stasera ho l'ultimo....cosi'poi berro' un bicchierino di prosecco ...perche' nel veneto non e' facile resistere ....
Axzgsk ha scritto:Fatti su grappini vedrai che dormirai
magari ...non posso perche' sono sotto antibiotico pero' stasera ho l'ultimo....cosi'poi berro' un bicchierino di prosecco ...perche' nel veneto non e' facile resistere ....