Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " 2022 WAR GAMES...."
Perbacco girate su cifre esorbitanti!! 

Il paradiso può attendere!

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno bikers!
Alexa mi informa che ci sono 11 gradi celsius in quel di san donato con cielo prevalentemente nuvoloso... dall'enfasi che ci mette nel darti il buongiorno ti viene voglia di tirare le coperte fino ai capelli e girarti dall'altra parte.
Ma il dovere chiama, il piccolo ha fame e il lavoro non perdona.
Leggo di stipendi importanti per l'ambito ruolo da lava piatti... per certe cifre io lavo piatti, bicchieri e pure posate.
Sarà anche un lavoro manuale, ma secondo me a fine serata sei stanco ma senza pensieri.
Nella vita mi sarebbe davvero piaciuto fare un lavoro manuale, che ne so, il meccanico di moto (tanto per
), il cuoco, il falegname... ma di motori non ne capisco una cippa, non so cucinare se non grazie al supporto del bimby (a prova di imbranato quale il sottoscritto) e per nulla creativo o portato per la lavorazione del legno...
Ma la vita non dovrebbe essere divertimento? rivoglio i miei 18 anni
Scherzi a parte ripensando al passato avrei fatto scelte forse diverse, dal punto di vista scolastico e lavorativo, per quanto concerne il personale, non potrei essere più felice di così...
e con questo pensiero profondo di prima mattina vi auguro una buona giornata... sarà il caso che prenda un caffè e magari un bel cornetto con la crema per addolcire la giornata

Alexa mi informa che ci sono 11 gradi celsius in quel di san donato con cielo prevalentemente nuvoloso... dall'enfasi che ci mette nel darti il buongiorno ti viene voglia di tirare le coperte fino ai capelli e girarti dall'altra parte.
Ma il dovere chiama, il piccolo ha fame e il lavoro non perdona.
Leggo di stipendi importanti per l'ambito ruolo da lava piatti... per certe cifre io lavo piatti, bicchieri e pure posate.
Sarà anche un lavoro manuale, ma secondo me a fine serata sei stanco ma senza pensieri.
Nella vita mi sarebbe davvero piaciuto fare un lavoro manuale, che ne so, il meccanico di moto (tanto per

Ma la vita non dovrebbe essere divertimento? rivoglio i miei 18 anni

Scherzi a parte ripensando al passato avrei fatto scelte forse diverse, dal punto di vista scolastico e lavorativo, per quanto concerne il personale, non potrei essere più felice di così...
e con questo pensiero profondo di prima mattina vi auguro una buona giornata... sarà il caso che prenda un caffè e magari un bel cornetto con la crema per addolcire la giornata

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Allora propongo anche a te: se mi dai 3500 Euro al mese ti faccio pure potare le piante del terrazzo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
Buondì Max,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/03/2022, 8:59 Allora propongo anche a te: se mi dai 3500 Euro al mese ti faccio pure potare le piante del terrazzo.
ad averci quei soldi da spendere ben volentieri, tra l'altro ho sempre trovato rilassante occuparmi di piante e giardini.
é così che ho conquistato mia moglie

Era la vicina di casa dei miei e io il sabato mattina ero in giardino a rasare il prato, potare siepi e sistemare piante.
Rigorosamente senza maglietta, con la giusta abbronzatura e il sudore che risaltava i muscoli

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Meno male che come vicina c'era una donna. A me avrebbe fatto un effetto diversoSilvaticus ha scritto: ↑16/03/2022, 9:12Buondì Max,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/03/2022, 8:59 Allora propongo anche a te: se mi dai 3500 Euro al mese ti faccio pure potare le piante del terrazzo.
ad averci quei soldi da spendere ben volentieri, tra l'altro ho sempre trovato rilassante occuparmi di piante e giardini.
é così che ho conquistato mia moglie![]()
Era la vicina di casa dei miei e io il sabato mattina ero in giardino a rasare il prato, potare siepi e sistemare piante.
Rigorosamente senza maglietta, con la giusta abbronzatura e il sudore che risaltava i muscoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Morale Folgore: meraviglioso!
- Silvaticus
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/03/2022, 9:15Meno male che come vicina c'era una donna. A me avrebbe fatto un effetto diversoSilvaticus ha scritto: ↑16/03/2022, 9:12Buondì Max,Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/03/2022, 8:59 Allora propongo anche a te: se mi dai 3500 Euro al mese ti faccio pure potare le piante del terrazzo.
é così che ho conquistato mia moglie![]()
Rigorosamente senza maglietta, con la giusta abbronzatura e il sudore che risaltava i muscoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma era studiato... se c'eri tu avrei sfoderato il gilet di pelle e la moto e come proposta indecente un giro con sosta e birra

Claudio
Claudio
Cmq oggi sarà anche una giornata un po' nuvolosa, ma la temperatura mi sembra meno fredda. Speriamo in una buona primavera.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Miei cari amici vicini e lontani, di sopra e di sotto, che il buongiorno sia con voi 

- Palmambrogio
Mio caro Massimo buongiorno

Qui abbiamo una splendida giornata soleggiata con 11 gradi che ci salutano allegramente scaldandoci.