Ciao,
Sono Patrizio, possessore da un paio di anni di una HARLEY DAVIDSON - XLH 1200 SPORTSTER del 91.
Ho quasi 64 anni , padre di 2 figli maschi già grandi e nonno di un nipote di 7 anni,
Ancora sposato e pensionato .
vivo in provincia di Bergamo e preferisco andare in moto.
Spero di essere accettato nel forum per seguire con curiosità pregi e difetti di queste benedette moto.
Un nonno giovanissimo. È un piacere un nuovo ingresso in questa gabbia di matti e spero di vederti spesso partecipe alle nostre chiacchierate tecniche (per me rare) e non tecniche (per me più numerose).
Mio caro Patrizio il benvenuto anche da parte mia
Ci distanziano qualche anno a mio sfavore, ma fa piacere avere un quasi coetaneo qui sul forum.
È bello vedere che tra noi diversamente giovani c'è sempre questa gran bella passione che ci accomuna.
Ti aspetto anche a te per qualche bella chiacchierata nel bikers cafè.
buongiorno Patrizio e benvenuto sul forum.
Sei sicuramente il ben accetto.
Sono un pò più giovane di te e quasi padre di due figli (il secondo è in arrivo a giorni ).
La passione per la moto non ha età a mio parere e permette di connettere persone con storie di vita vissuta diverse e lontane.
Sono di San Donato Milanese (di adozione)... qui sul forum siamo in molti della lombardia, spero tanto che un giorno si riesca a fare un piccolo incontro giusto per farci due chiacchiere di persona, senza un monitor e una tastiera a dividerci
Benvenuto
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)