2022...La Russia invade l'Ucraina..
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..
La vediamo in modo profondamente diverso.
Inutile insistere nella discussione.
Inutile insistere nella discussione.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Da strisciare ai piedi a bloccare i conti il passo è breve, nella democratica Europa.
Mi raccomando, i limiti al contante in Italia esistono per l'evasione. Certo, e la marmotta incarta la cioccolata.
Passaporto del buon cittadino, divieto di lavorare, licenziamento per i non allineati, sospensione per le squadre russe di ogni disciplina, blocco proprietà.
Il tutto senza che qualcuno abbia violato alcunché oggi rispetto a ieri.
Forse quando toccherà a quelli giusti, cone sempre accade si porrà finalmente il problema.
Mi raccomando, i limiti al contante in Italia esistono per l'evasione. Certo, e la marmotta incarta la cioccolata.
Passaporto del buon cittadino, divieto di lavorare, licenziamento per i non allineati, sospensione per le squadre russe di ogni disciplina, blocco proprietà.
Il tutto senza che qualcuno abbia violato alcunché oggi rispetto a ieri.
Forse quando toccherà a quelli giusti, cone sempre accade si porrà finalmente il problema.
-
Il reset e’ sotto i sicuramente occhi, e il Dragone l’ha annunciato col suo sicuramente sornione: nulla tornerà come prima. Dal canto mio, ho poche certezze, una, sicuramente Il reset e’ sotto i nostri occhi, e il Dragone l’ha annunciato col suo sorrisino sornione: nulla tornerà come prima. Dal canto mio, ho poche certezze, una, sicuramente riguarda la stretta connessione in essere tra covid e guerra in Ucraina…ancora mi chiedo, cosa ci facevano le squadre russe a bergamo nel marzo del 2020: avevano notizie dei laboratori sperimentali esistenti in Ucraina? Se è così, hanno provato ad isolare il virus? Hanno cercato prove relative allo spropositato numero di decessi nella bergamasca? Hanno cercato di comprendere se il boom di vaccini antinfluenzali in terra orobica sia stato funzionale alla circolazione del covid? Mah, ciò che accadde, è un mistero, coperto poi, dal divieto a praticare autopsie sui defunti…dall’assoluto appiattimento, dalle manipolazioni dei media che hanno trattato i 2 eventi uniformandosi e martellando h24, hanno negato ogni contraddittorio, mal sopportando e isolando chi rifugge dal pensiero unico. Tutto ciò alimenta un groviglio di altre mille domande, della stessa consistenza di grosse nuvole dal ventre sempre più scuro. Quando tutto ciò principiava, eccolo, il piazzista d’alema, planare come un’aquila in terra di colombia, eccolo pronto a intavolare una trattativa tesa a vendere strumenti di morte…e il caso d’alema, coperto dai media di stato, è la punta dell’iceberg, verosimilmente dalla forma e dall’immagine di gran parte di coloro che stanno raccontando la storia la stretta connessione in essere tra covid e guerra in Ucraina…ancora mi chiedo, cosa ci facevano le squadre russe a bergamo nel marzo del 2020: avevano notizie dei laboratori sperimentali esistenti in Ucraina? Se è così, hanno provato ad isolare il virus? Hanno cercato prove relative allo spropositato numero di decessi nella bergamasca? Hanno cercato di comprendere se il boom di vaccini antinfluenzali in terra orobica sia stato funzionale alla circolazione del covid? Mah, ciò che accadde, è un mistero, coperto poi, dal divieto a praticare autopsie sui defunti…e dalle manipolazioni dei media che hanno trattato i 2 eventi uniformandosi e martellando h24, negando ogni contraddittorio, mal sopportando e isolando chi rifugge dal pensiero unico. Tutto ciò alimenta un groviglio di altre mille domande, della stessa consistenza di grosse nuvole dal ventre sempre più scuro. Quando tutto ciò principiava, eccolo, il piazzista d’alema, planare come un’aquila in terra di colombia, eccolo pronto a intavolare una trattativa tesa a vendere strumenti di morte…e il caso d’alema, coperto dai media di stato, è la punta dell’iceberg, verosimilmente della stessa forma, immagine e volto di gran parte di coloro che stanno istruendo e raccontando la storia
-
Che è successo all'impaginazione?hellas ha scritto: ↑03/03/2022, 14:31 Il reset e’ sotto i sicuramente occhi, e il Dragone l’ha annunciato col suo sicuramente sornione: nulla tornerà come prima. Dal canto mio, ho poche certezze, una, sicuramente Il reset e’ sotto i nostri occhi, e il Dragone l’ha annunciato col suo sorrisino sornione: nulla tornerà come prima. Dal canto mio, ho poche certezze, una, sicuramente riguarda la stretta connessione in essere tra covid e guerra in Ucraina…ancora mi chiedo, cosa ci facevano le squadre russe a bergamo nel marzo del 2020: avevano notizie dei laboratori sperimentali esistenti in Ucraina? Se è così, hanno provato ad isolare il virus? Hanno cercato prove relative allo spropositato numero di decessi nella bergamasca? Hanno cercato di comprendere se il boom di vaccini antinfluenzali in terra orobica sia stato funzionale alla circolazione del covid? Mah, ciò che accadde, è un mistero, coperto poi, dal divieto a praticare autopsie sui defunti…dall’assoluto appiattimento, dalle manipolazioni dei media che hanno trattato i 2 eventi uniformandosi e martellando h24, hanno negato ogni contraddittorio, mal sopportando e isolando chi rifugge dal pensiero unico. Tutto ciò alimenta un groviglio di altre mille domande, della stessa consistenza di grosse nuvole dal ventre sempre più scuro. Quando tutto ciò principiava, eccolo, il piazzista d’alema, planare come un’aquila in terra di colombia, eccolo pronto a intavolare una trattativa tesa a vendere strumenti di morte…e il caso d’alema, coperto dai media di stato, è la punta dell’iceberg, verosimilmente dalla forma e dall’immagine di gran parte di coloro che stanno raccontando la storia la stretta connessione in essere tra covid e guerra in Ucraina…ancora mi chiedo, cosa ci facevano le squadre russe a bergamo nel marzo del 2020: avevano notizie dei laboratori sperimentali esistenti in Ucraina? Se è così, hanno provato ad isolare il virus? Hanno cercato prove relative allo spropositato numero di decessi nella bergamasca? Hanno cercato di comprendere se il boom di vaccini antinfluenzali in terra orobica sia stato funzionale alla circolazione del covid? Mah, ciò che accadde, è un mistero, coperto poi, dal divieto a praticare autopsie sui defunti…e dalle manipolazioni dei media che hanno trattato i 2 eventi uniformandosi e martellando h24, negando ogni contraddittorio, mal sopportando e isolando chi rifugge dal pensiero unico. Tutto ciò alimenta un groviglio di altre mille domande, della stessa consistenza di grosse nuvole dal ventre sempre più scuro. Quando tutto ciò principiava, eccolo, il piazzista d’alema, planare come un’aquila in terra di colombia, eccolo pronto a intavolare una trattativa tesa a vendere strumenti di morte…e il caso d’alema, coperto dai media di stato, è la punta dell’iceberg, verosimilmente della stessa forma, immagine e volto di gran parte di coloro che stanno istruendo e raccontando la storia
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sarà stato un attacco hacker Russo!!

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ma per davvero??

Il paradiso può attendere!