I'm a simple Man...
I'm a simple Man...
Vado sul tubo, e guardo sognante una vecchia Sturgis e sono felice.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: I'm a simple Man...
Ti piacciono le moto per bimbi...
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Meravigliosa motocicletta uscita dalla penna ancora attiva, di chi oggi purtroppo in Harley Davidson non è più al suo posto....

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Anch'io sotto questo aspetto mi ritengo una persona semplice. Vedo un bel sedere o un bel seno e mi sento contento per tutta la giornata.
A parte gli scherzi miei cari amici, questo mi accade quando vedo una motocicletta Electra Glide che mi piace particolarmente.

A parte gli scherzi miei cari amici, questo mi accade quando vedo una motocicletta Electra Glide che mi piace particolarmente.

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Escili questi Franchi, escili.Palmambrogio ha scritto: ↑28/02/2022, 15:53 Anch'io sotto questo aspetto mi ritengo una persona semplice. Vedo un bel sedere o un bel seno e mi sento contento per tutta la giornata.![]()
![]()
A parte gli scherzi miei cari amici, questo mi accade quando vedo una motocicletta Electra Glide che mi piace particolarmente.![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/02/2022, 16:00Escili questi Franchi, escili.Palmambrogio ha scritto: ↑28/02/2022, 15:53 Anch'io sotto questo aspetto mi ritengo una persona semplice. Vedo un bel sedere o un bel seno e mi sento contento per tutta la giornata.![]()
![]()
A parte gli scherzi miei cari amici, questo mi accade quando vedo una motocicletta Electra Glide che mi piace particolarmente.![]()
Perbacco io lo farei anche ora in questo momento, ma sto facendo delle spese per una soluzione finale qui appunto dove risiedo armai da tempo.
Per soluzione finale non intendo dire "soluzione finale in quel senso", semplicemente sto valutando l'acquisto di un bel posticino che mi aggrada alquanto.

Fatto questo, fatti i debiti conti, procederò anche con lo step successivo ovvero la motocicletta.

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
se venivi allo Sporty Meeting 2021, in quel di Grazzano Visconti, avresti scoperto che c'era anche una piccola area dedicata al raduno delle Sturgis italiane. erano circa una dozzina, tutte tenute molto bene.
Immagino, vederne 12 tenute bene non è male.
Conoscevo un tipo nel 2009 che ne possedeva una.
Dovrei anche avere messo qui sul forum una foto che mi ritraeva mentre l'accendevo.
MODERATORE FORUM