che lavoro fate

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: che lavoro fate

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto: 18/02/2022, 12:15

io si :ditav:
nelle mie zone ci sono parecchi vecchi campioni del periodo, che tuttora continuano a correre nel campionato enduro d'epoca. ogni tanto qualche gara la organizzano.

Si, nei campionati d'epoca se ne vedono parecchi di mezzi super datati.
Nelle gare di trial d'epoca per esempio, si vedono le vecchie BSA modificate in voga negli anni 50/60.
Nel mio settore, il trial, di vecchi campioni ne conoscevo ma sono frequentazioni di quasi 40 anni fa.
Ho condiviso a suo tempo lo stesso meccanico con il campione italiano dell'epoca di regolarità, Gualtiero Brissoni.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Re: che lavoro fate

Messaggio da Lone Wolf »

883Low ha scritto: 18/02/2022, 12:15
Massimo ha scritto: 18/02/2022, 7:47
Palmambrogio ha scritto: 18/02/2022, 1:09



Ci siamo passati un po' tutti solo che una volta si chiamava regolarità.
Le motociclette che venivano vendute erano regolarità cross, solo regolarità o solo cross. :ok:
Ricordo con sentimento le motociclette Villa.
La Laverda regolarità.
Le Puch.
La gloriose KTM e le nostrane Gori.
La inglese AJS.
La spagnola Ossa e la italiana Ancillotti.
Gilera e Morini nonché Swm.
:hola:


Ajs azz qui andiamo un po' indietro nel tempo. Mai vista una.
io si :ditav:
nelle mie zone ci sono parecchi vecchi campioni del periodo, che tuttora continuano a correre nel campionato enduro d'epoca. ogni tanto qualche gara la organizzano.
Che per caso abiti nelle valli bergamasche?

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
883Low
Messaggi: 1432
Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
Modello: Sportster 883 Low 2007
Località: Rogno (BG)

Re: che lavoro fate

Messaggio da 883Low »

Lone Wolf ha scritto: 18/02/2022, 14:23 Che per caso abiti nelle valli bergamasche?

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
esattamente. :ditav: :ditav: :ditav:
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: che lavoro fate

Messaggio da pisolo_v »

Mi occupo di cooperazione multilaterale allo sviluppo in un ente governativo.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, parliamo della cooperazione svolta attraverso la partecipazione (in sostanza come azionista) dello Stato italiano alle banche multilaterali di sviluppo (delle quali la più nota è sicuramente la Banca Mondiale).
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: che lavoro fate

Messaggio da Massimo »

pisolo_v ha scritto: 25/02/2022, 10:06 Mi occupo di cooperazione multilaterale allo sviluppo in un ente governativo.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, parliamo della cooperazione svolta attraverso la partecipazione (in sostanza come azionista) dello Stato italiano alle banche multilaterali di sviluppo (delle quali la più nota è sicuramente la Banca Mondiale).


In parole semplici? Ahahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: che lavoro fate

Messaggio da Mechano »

Io ho un'Harley truccata e scippo le vecchiette all'uscita della posta il giorno di pagamento della pensione.
Immagine
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: che lavoro fate

Messaggio da Erika »

Mechano ha scritto: 25/02/2022, 14:54 Io ho un'Harley truccata e scippo le vecchiette all'uscita della posta il giorno di pagamento della pensione.


:hahaha: :hahaha: :moto: :stracool:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: che lavoro fate

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Erika ha scritto: 25/02/2022, 16:03
Mechano ha scritto: 25/02/2022, 14:54 Io ho un'Harley truccata e scippo le vecchiette all'uscita della posta il giorno di pagamento della pensione.


:hahaha: :hahaha: :moto: :stracool:
Hai visto il post e sei venuta a raccomandarti che non lo faccia quando vai tu?

Ok...adesso mi eclisso...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
pisolo_v
Messaggi: 219
Iscritto il: 21/02/2022, 11:30
Modello: Low Rider 2020 Billiard Red ... tutta cromata

Re: che lavoro fate

Messaggio da pisolo_v »

Massimo ha scritto: 25/02/2022, 10:29
pisolo_v ha scritto: 25/02/2022, 10:06 Mi occupo di cooperazione multilaterale allo sviluppo in un ente governativo.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, parliamo della cooperazione svolta attraverso la partecipazione (in sostanza come azionista) dello Stato italiano alle banche multilaterali di sviluppo (delle quali la più nota è sicuramente la Banca Mondiale).


In parole semplici? Ahahahah
Dici che sembra astruso?
Ok, facciamo la cooperazione multilaterale for dummies 😂
Prendiamo la Banca mondiale come esempio, gli altri funzionano tutte allo stesso modo. La BM presta soldi a condizioni molto favorevoli, in qualche caso dona soldi a fondo perduto, ai paesi in via di sviluppo per finanziare dei progetti che possono essere ad esempio strade, ospedali, impianti di irrigazione e così via.
Per elargire questi finanziamenti i paesi che partecipano alla banca come azionisti, quindi Paesi con economie sviluppate, costituiscono dei grandi fondi da cui attingere i finanziamenti e ogni paese, Italia compresa, contribuisce per la sua parte.
La banca ha un consiglio di amministrazione che risiede presso la sede della banca (nel caso della banca mondiale è Washington) formato dai rappresentanti dei vari paesi e che analizza i progetti e li approva. Poi c'è la parte finanziaria, istituzionale e di governance che è invece seguita direttamente dai vari governi attraverso ministeri, dipartimenti, agenzie, eccetera, ogni paese si organizza come vuole. Ecco io sto in quest'ultimo ramo.


Altrimenti cancello tutto e dico che faccio l'idraulico eh 😂
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: che lavoro fate

Messaggio da Massimo »

pisolo_v ha scritto: 25/02/2022, 18:13
Massimo ha scritto: 25/02/2022, 10:29
pisolo_v ha scritto: 25/02/2022, 10:06 Mi occupo di cooperazione multilaterale allo sviluppo in un ente governativo.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, parliamo della cooperazione svolta attraverso la partecipazione (in sostanza come azionista) dello Stato italiano alle banche multilaterali di sviluppo (delle quali la più nota è sicuramente la Banca Mondiale).


In parole semplici? Ahahahah
Dici che sembra astruso?
Ok, facciamo la cooperazione multilaterale for dummies 😂
Prendiamo la Banca mondiale come esempio, gli altri funzionano tutte allo stesso modo. La BM presta soldi a condizioni molto favorevoli, in qualche caso dona soldi a fondo perduto, ai paesi in via di sviluppo per finanziare dei progetti che possono essere ad esempio strade, ospedali, impianti di irrigazione e così via.
Per elargire questi finanziamenti i paesi che partecipano alla banca come azionisti, quindi Paesi con economie sviluppate, costituiscono dei grandi fondi da cui attingere i finanziamenti e ogni paese, Italia compresa, contribuisce per la sua parte.
La banca ha un consiglio di amministrazione che risiede presso la sede della banca (nel caso della banca mondiale è Washington) formato dai rappresentanti dei vari paesi e che analizza i progetti e li approva. Poi c'è la parte finanziaria, istituzionale e di governance che è invece seguita direttamente dai vari governi attraverso ministeri, dipartimenti, agenzie, eccetera, ogni paese si organizza come vuole. Ecco io sto in quest'ultimo ramo.


Altrimenti cancello tutto e dico che faccio l'idraulico eh 😂


No no va tranquillo è tutto chiarissimo. :fischietta:
MODERATORE FORUM
Rispondi