2022...La Russia invade l'Ucraina..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
hellas
Modello: Breakout

Re: 2022...La Russia invade l'Ucraina..

Messaggio da hellas »

La Russia, l’Ucraina, la Nato…altro tema scottante quanto quello spostato nell’Arena…quante verità esistono? Quanti video farlocchi di presunti bombardamenti russi stanno andando in onda? Mah… Greggio che ridicolizza i conduttori della sua stessa emittente…mah. E l’Iran, la Siria, l’Afghanistan? Mah
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

hellas ha scritto: 25/02/2022, 7:44 La Russia, l’Ucraina, la Nato…altro tema scottante quanto quello spostato nell’Arena…quante verità esistono? Quanti video farlocchi di presunti bombardamenti russi stanno andando in onda? Mah… Greggio che ridicolizza i conduttori della sua stessa emittente…mah. E l’Iran, la Siria, l’Afghanistan? Mah

Addirittura video farlocchi? Perché dovrebbero simulare una cosa del genere?
Credo i telefoni funzionino ancora in Ucraina soprattutto i cellulari. Se fosse in atto una farsa in qualche maniera lo si saprebbe.
Di notizie assurde ne stanno girando tipo quella che vogliono i russi all'attacco su Chernobyl.....
Quale Russo dopo il disastro del 86 sarebbe così folle da fare una cosa del genere?
MODERATORE FORUM
hellas
Modello: Breakout

Messaggio da hellas »

Ieri a canale 5 hanno mandato in onda un video di 7 anni fa relativo a un’esplosione avvenuta in Cina, spacciandola per un attacco russo. Lo stesso Greggio ha stigmatizzato e ridicolizzato tale comportamento…per non parlare dei videogiochi mostrati dalla rai, o del fatto che nel Donbass si combatte da 8 anni, e i dati osce riportano 14.000 morti. La situazione è ben più complessa di quel che vogliono raccontarci, basta leggersi la storia degli ultimi cento anni dell’Ucraina, della strage di Odessa e dei mercenari che dal 2014 fomentano ripetute rivolte😉
Immagine
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Massimo ha scritto: 25/02/2022, 10:38 Di notizie assurde ne stanno girando tipo quella che vogliono i russi all'attacco su Chernobyl.....
Quale Russo dopo il disastro del 86 sarebbe così folle da fare una cosa del genere?
chernobyl è un obiettivo relativamente importante: è a soli 150km da Kiev (una giornata di trasferimento per i carri), infrastrutture presenti (strade) e assenza di civili.
infatti l'hanno presa.
ovvio, con il termine "attacco" non intendono che hanno preso a cannonate la centrale.
però questa mattina ho visto un video (fatto presumibilmente da uno dei tecnici della centrale) in cui si vedevano dei veicoli russi (un blindato ed un carroarmato) tranquillamente parcheggiati nel piazzale.

il posto è relativamente sicuro dal punto di vista delle radiazioni, tant'è che negli ultimi anni (pre-covid) c'era stato il boom di visite turistiche alla città di pripyat.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ai tempi della guerra fredda ero, politicamente, con gli USA. Non si poteva oggettivamente, a parte i comunisti, essere per l'URSS.
Oggi e da tempo gli USA stanno rompendo gli zebedei a mezzo mondo. Ovviamente i Democratici, amati da sappiamo chi.
Un altro esempio recente è la Siria, che però non si è piegata. Purtroppo altri Paesi sono cascati nel giochetto.
Comprendo che gli USA stiano vedendo che tra diciamo 15 anni rischiano di non essere più così importanti ma dimenarsi rompendo l'anima a tutti dimostra la loro attuale debolezza.
L'Europa si scandalizza e Di Maio, mica un Churchill qualunque, afferma: "Putin va fermato subito".
Tremo perfino io.

Insomma, non è lineare come sembra e dare giudizi affrettati è sbagliato ma, visto lo schieramento quasi unico dell'informazione, mi viene da stare dall'altra parte.
Chissà perché...mi ricorda qualcosa?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto: 25/02/2022, 10:38

Credo i telefoni funzionino ancora in Ucraina soprattutto i cellulari. Se fosse in atto una farsa in qualche maniera lo si saprebbe.
Di notizie assurde ne stanno girando tipo quella che vogliono i russi all'attacco su Chernobyl.....

Stanno girando video allucinanti in TV, la RAI manda spezzoni del videogioco War of Thunder e lo spaccia per attacco all'Ucraina.

Immagine

Ed in Spagna una scena di una contraerea che è del videogioco ArmA 3.

https://twitter.com/JulianMaciasT/statu ... 0601745413

Poi giornalisti sempre con elmetti e giubbetto, ma dietro hanno gente che fa il turista e scatta foto e vecchiette con i sacchetti della spesa.

Immagine

È tutta una farsa.

Nel 1992 Gorbaciov e Reagan avevano fatto accordi di non proliferazione del nucleare e non estensione della NATO.
Gli USA hanno violato entrambi.

E poi basta con la questione europea. L'Ucraina non fa parte della UE e neppure della NATO.
E poi in Ucraina ci sono gruppi neonazisti che vengono finanziati dall'occidente e gli danno le armi per rompere le palle alla Russia.

Oltre al presidente Zelensky che è un ex comico fallito come da noi Beppe Grillo.
Immagine
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Messaggio da simonee »

Sedicesima Grifo ha scritto: 25/02/2022, 12:39 Ai tempi della guerra fredda ero, politicamente, con gli USA. Non si poteva oggettivamente, a parte i comunisti, essere per l'URSS.
Oggi e da tempo gli USA stanno rompendo gli zebedei a mezzo mondo. Ovviamente i Democratici, amati da sappiamo chi.
Un altro esempio recente è la Siria, che però non si è piegata. Purtroppo altri Paesi sono cascati nel giochetto.
Comprendo che gli USA stiano vedendo che tra diciamo 15 anni rischiano di non essere più così importanti ma dimenarsi rompendo l'anima a tutti dimostra la loro attuale debolezza.
L'Europa si scandalizza e Di Maio, mica un Churchill qualunque, afferma: "Putin va fermato subito".
Tremo perfino io.

Insomma, non è lineare come sembra e dare giudizi affrettati è sbagliato ma, visto lo schieramento quasi unico dell'informazione, mi viene da stare dall'altra parte.
Chissà perché...mi ricorda qualcosa?

Solidarietà a Lavrov che deve avere a che fare con Giggino :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Mechano ha scritto: 25/02/2022, 12:41

Stanno girando video allucinanti in TV, la RAI manda spezzoni del videogioco War of Thunder e lo spaccia per attacco all'Ucraina.

Immagine

Ed in Spagna una scena di una contraerea che è del videogioco Arma4.

Poi giornalisti sempre con elmetti e giubbetto, ma dietro hanno gente che fa il turista e scatta foto e vecchiette con i sacchetti della spesa.

Immagine

È tutta una farsa.

Nel 1992 Gorbaciov e Reagan avevano fatto accordi di non proliferazione del nucleare e non estensione della NATO.

E poi basta con la questione europea. L'Ucraina non fa parte della UE e neppure della NATO.
E poi in Ucraina ci sono gruppi neonazisti che vengono finanziati dall'occidente e gli danno le armi per rompere le palle alla Russia.

Oltre al presidente Zelensky che è un ex comico fallito come da noi Beppe Grillo.
Adoro quest'uomo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ho letto poc'anzi quanto ho scritto finora e sono particolarmente basito! :stelline:
Sei tutto ciò corrisponde a verità a che cosa siamo davanti?
Ad una messa in scena bene organizzata e articolata per quale motivo? :confuso:
Io non sono particolarmente esperto di politica estera però certamente qui c'è da capire quali meccaniche siano in gioco.
Mi sembra che l'amico Mechano, in tal senso abbia le idee molto chiare.
Non ho compreso molto bene la questione del videogioco?
Mi state dicendo che andrebbero in onda fotografie e immagini relative ad una videogioco?
Sono proprio curioso di vedere questi filmati perché veramente siamo davanti a qualcosa di a dir poco incredibile e paradossale!
Ma dopo questi ultimi due anni mi aspetto di tutto.
:nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto: 25/02/2022, 12:41

Immagine

Ed in Spagna una scena di una contraerea che è del videogioco ArmA 3.

https://twitter.com/JulianMaciasT/statu ... 0601745413

Immagine

È tutta una farsa.

Azz, sto cercando in rete video di queste scene ma non riesco a trovarli. In effetti quello della contraerea sembra tutto tranne che realistico.....
MODERATORE FORUM
Bloccato