STOP Acquisti materiale hd da usa vs l italia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Axzgsk
Modello:

STOP Acquisti materiale hd da usa vs l italia

Messaggio da Axzgsk »

dal 1 agosto (ma e ormai e gia mesi che sono bloccate) non sara piu possibile acquistare pezzi originali hd da usa vs l italia causa protesta dei dealer italiani ....
l unico modo e passare da consegnato.com ma non sempre e possibile spedire ad indirizzo diverso da quello della carta .
consiglio oltre a consegnato, l acquisto usato in ebay oppure in inghilterra dove con un cambio favorevole e spese di spedizione irrisori e nessun supplemento di dogana spesso si ha lo stesso risparmio che l acquisto in usa
Esempio:

http://www.jerseyh-d.com/Home/ (originali hd)
http://www.vtwinmania.co.uk/index.php (vari)
in un modo o nell altro a sti dealer lo mettiam nel :ciapet2:
Immagine
wilc
Modello:

Re: STOP Acquisti materiale hd da usa vs l italia

Messaggio da wilc »

Basta non comprare i pezzi originali hd. Hehehehe

Parlando di tuning esiste un mare di roba anche migliore....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

ho appena acquistato diverse cose hd negli states e devo dire che stesso il venditore team latus, delear hd, mi ha dato delle indicazioni su come fare per acquistare dall'Italia. Anche loro si sono adoperati per scavalcare questa misura restrittiva nelle vendite.
Poi per la carta di credito fai un pay pal prepagata e non hai nessun problema con lo shipping address.
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Giuseppe ha scritto:ho appena acquistato diverse cose hd negli states e devo dire che stesso il venditore team latus, delear hd, mi ha dato delle indicazioni su come fare per acquistare dall'Italia. Anche loro si sono adoperati per scavalcare questa misura restrittiva nelle vendite.
Poi per la carta di credito fai un pay pal prepagata e non hai nessun problema con lo shipping address.
E che ti hanno consigliato?
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Ragazzi, non mollate! NON COMPRATEN dai dealer nazionali! Devono capire che occore modificare la tendenza.... Dobbiamo costringerli a vendere in Italia a prezzi onesti!!
Credo che il processo è iniziato....
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

ma dai venditori nn dealer che vendono pezzi originali pero' possiamo ancora, giusto???
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Attila ha scritto:ma dai venditori nn dealer che vendono pezzi originali pero' possiamo ancora, giusto???
Yes!
Comq in uk nel sito elencato sopra anche gli originali costano molto meno
Silverpearl ha scritto:Ragazzi, non mollate! NON COMPRATEN dai dealer nazionali! Devono capire che occore modificare la tendenza.... Dobbiamo costringerli a vendere in Italia a prezzi onesti!!
Non so se e tutta colpa dei dealer secondo me anche loro comprano a tanto...
Ultima modifica di Axzgsk il 31/07/2011, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Axzgsk ha scritto:
Giuseppe ha scritto:ho appena acquistato diverse cose hd negli states e devo dire che stesso il venditore team latus, delear hd, mi ha dato delle indicazioni su come fare per acquistare dall'Italia. Anche loro si sono adoperati per scavalcare questa misura restrittiva nelle vendite.
E che ti hanno consigliato?

di aprire un indirizzo fittizio presso i tanti spedizionieri internazioni con base in USA dove destinare la merce e poi mettersi d'accordo con loro per la consegna. In effetti tipo consegnato.
Io per i miei acquisti ho utlizzato il servizio di consegnato.com, il quale ti fa pagare in base al peso/volume delle merce, poi spedisce in UK, dove per accordi tra USA e UK non ci sono grosse tasse da pagare, dopodiché, la merce entrata in EU tramite il canale sopra descritto, viene spedita in Italia direttamente al cliente. Morale ..... fai due conti e vedrai.
Dimenticavo, come se non bastasse il delear americano che mi ha venduto la merce mi ha riconosciuto per il futuro uno sconto del 10% sugli acquisti.
Ultima modifica di Giuseppe il 31/07/2011, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Axzgsk ha scritto:
Attila ha scritto:ma dai venditori nn dealer che vendono pezzi originali pero' possiamo ancora, giusto???
Yes!
Comq in uk nel sito elencato sopra anche gli originali costano molto meno
Silverpearl ha scritto:Ragazzi, non mollate! NON COMPRATEN dai dealer nazionali! Devono capire che occore modificare la tendenza.... Dobbiamo costringerli a vendere in Italia a prezzi onesti!!
Non so se e tutta colpa dei dealer secondo me anche loro comprano a tanto...

anche i delear nostrani pagano di più, come le moto. Considera però che sugli accessori i delear hanno uno sconto del 50% dal prezzo di vendita al pubblico italiano.
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

ragazzi non difendo nessuna parte... ma non conosco nessun dealer che grattandosi faccia i miliardi, si fatica con tutti i lavori... fanno i soldi solo se sono forti artigianalmente, ed un artigiano forte è giusto che faccia pagare la propria dote/esperienza
per quanto riguarda i materiali invece credo sia un problema di "italia" e non di "dealer"
nessun dealer della zona gira in elicottero quindi deduco che guadagnino ma non sono immortali

io causa mancanza di tempo libero sono uno fra i pirla che se anche deve soffiare la candela va dal dealer :pig: e poi ho la sfiga di avere il dealer a 1 km dall'ufficio :piange:
Sportster48
Rispondi