Axzgsk ha scritto:Giuseppe ha scritto:ho appena acquistato diverse cose hd negli states e devo dire che stesso il venditore team latus, delear hd, mi ha dato delle indicazioni su come fare per acquistare dall'Italia. Anche loro si sono adoperati per scavalcare questa misura restrittiva nelle vendite.
Poi per la carta di credito fai un pay pal prepagata e non hai nessun problema con lo shipping address.
E che ti hanno consigliato?
di aprire un indirizzo fittizio presso i tanti spedizionieri internazioni con base in USA dove destinare la merce e poi mettersi d'accordo con loro per la consegna. In effetti tipo consegnato.
Io per i miei acquisti ho utlizzato il servizio di consegnato.com, il quale ti fa pagare in base al peso/volume delle merce, poi spedisce in UK, dove per accordi tra USA e UK non ci sono grosse tasse da pagare, dopodiché, la merce entrata in EU tramite il canale sopra descritto, viene spedita in Italia direttamente al cliente. Morale ..... fai due conti e vedrai.
Dimenticavo, come se non bastasse il delear americano che mi ha venduto la merce mi ha riconosciuto per il futuro uno sconto del 10% sugli acquisti.