https://www.bontempimoto.it/scheda-hond ... /15647518/
Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
ciao Antonello, mi tengo la piccola royal enfield in attesa di tempi migliori.
Se potessi prenderei una bella Electra Glide, dotato di sidercar biposto e via Adulti in sella e bimbi in carrozzina... sarebbe uno spettacolo, ma non si può!

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
hai proprio ragione Stein.
Per il momento il più grande mi butta a terra e poi si lancia su di me saltando sulla pancia... credo lo faccia per farmi rinforzare gli addominali... che bimbo premuroso

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
buongiorno a tutti,
come sempre nel fine settimana sono assente giustificato. Mi dedico alla mia signora, al piccolo silvaticus e alla pancia che ormai si muove a vista d'occhio.
Da oggi, con il benestare del capo, lavorerò quasi sempre da casa... così da essere pronto a correre in ospedale se servisse.
Vedo che il clima migliora leggermente, vuol dire che a breve si potrà andare in moto senza doversi (almeno per me) ricoprire con infiniti strati di vestiti per fronteggiare il freddo.
Buon lunedì a tutti
come sempre nel fine settimana sono assente giustificato. Mi dedico alla mia signora, al piccolo silvaticus e alla pancia che ormai si muove a vista d'occhio.
Da oggi, con il benestare del capo, lavorerò quasi sempre da casa... così da essere pronto a correre in ospedale se servisse.
Vedo che il clima migliora leggermente, vuol dire che a breve si potrà andare in moto senza doversi (almeno per me) ricoprire con infiniti strati di vestiti per fronteggiare il freddo.
Buon lunedì a tutti
Claudio
Claudio
Potremmo indire una colletta sul Forum......Silvaticus ha scritto: ↑21/02/2022, 13:21ciao Antonello, mi tengo la piccola royal enfield in attesa di tempi migliori.
Se potessi prenderei una bella Electra Glide, dotato di sidercar biposto e via Adulti in sella e bimbi in carrozzina... sarebbe uno spettacolo, ma non si può!![]()
![]()

Softail......what else?
si si, bellissimo, Vi credo sulla parola......Silvaticus ha scritto: ↑21/02/2022, 13:22hai proprio ragione Stein.
Per il momento il più grande mi butta a terra e poi si lancia su di me saltando sulla pancia... credo lo faccia per farmi rinforzare gli addominali... che bimbo premuroso![]()
Softail......what else?
- Silvaticus
Non potrei mai chiedervi di regalarmi una Ultra limited... però un regalo per il pupo in arrivo non si rifiuta mai ... gliela tengo in caldo per quanto avrà l'età giusta per guidarlaFelix1965 ha scritto: ↑21/02/2022, 15:52Potremmo indire una colletta sul Forum......Silvaticus ha scritto: ↑21/02/2022, 13:21ciao Antonello, mi tengo la piccola royal enfield in attesa di tempi migliori.
Se potessi prenderei una bella Electra Glide, dotato di sidercar biposto e via Adulti in sella e bimbi in carrozzina... sarebbe uno spettacolo, ma non si può!![]()
![]()
![]()

Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Tu sì che sei altruista 

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Il problema di quel motore li mi è stato riferito dal mio meccanico, era il fatto che di base essendo nato un 1000 e poi portato a 1100 e 1200, era un po' tirato per il collo.
Quindi ogni tanto presentava qualche problemino.
MODERATORE FORUM