F77 ha scritto:Eugenio...le vendi le orecchie di Minnie?
GIUSTO! non si umilia così un uomo avete violato ansi oserei dire violentato la sua privacy.Sono con te fagliela pagare! ancora una volta ti ho dimostrato che se era per me mai nessuno avrebbe saputo chi sei veramente,mentre il tuo migliore amico ti ha messo sulla bocca di tutti nonostante c'era un'accordo tra noi.........Maledetti ve la farà pagare a voi tutti.E vero amico mio? io non lo direi mai che sei costretto ad andare a letto pure col pannolone per i tuoi problemi all'apparato genitale. non lo dico neanche se mi torturano lo giuro sul contenuto del tuo pannolone che possa cadersene e toglierti questo pesoSilverpearl ha scritto:Prima o poi vi becco uno ad uno e poi faremo i conti!!Brutti farabutti!!!
Come ti sei ridotto amico mio,addirittura sexy toy peccato a cosa si arriva con l'eta'Silverpearl ha scritto:No, mi sono assentato solo per un pochino. Prima di rispondervi volevo assicurarmi di essermi procurato un bel ca%%o di gomma lungo un metro e largo mezzo.... ora sono certo che potrò accontentarvi brutti frociazzi maledetti!!!
Che vi pigliasse un mega crampo al cu*o alla prossima seduta!!!