Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Signori, amici cari, che il buongiorno sia perennemente con voi 

Il paradiso può attendere!

Buongiorno Bikers,
da quando mi hanno messo a part-time ho difficoltà a collegarmi al Forum in orari da ufficio (e a casa non accendo mai il PC), nonostante ciò appena posso Vi leggo, anche se mi riesce difficile scrivere.....comunque, alle 12,30 esco e con questa bella giornata passerò il pomeriggio in moto
, evviva il part-time 
da quando mi hanno messo a part-time ho difficoltà a collegarmi al Forum in orari da ufficio (e a casa non accendo mai il PC), nonostante ciò appena posso Vi leggo, anche se mi riesce difficile scrivere.....comunque, alle 12,30 esco e con questa bella giornata passerò il pomeriggio in moto

Softail......what else?
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
lieto di sapere che l'amico Palma ha trovato qualcosa che attira la sua attenzione.
Spero vivamente che tutto sia in regola e che l'oggetto in questione di faccia battere il cuore... biker una volta, biker tutta la vita!

lieto di sapere che l'amico Palma ha trovato qualcosa che attira la sua attenzione.
Spero vivamente che tutto sia in regola e che l'oggetto in questione di faccia battere il cuore... biker una volta, biker tutta la vita!

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Silvaticus
Ciao Antonello, come te la passi?Felix1965 ha scritto: ↑17/02/2022, 12:09 Buongiorno Bikers,
da quando mi hanno messo a part-time ho difficoltà a collegarmi al Forum in orari da ufficio (e a casa non accendo mai il PC), nonostante ciò appena posso Vi leggo, anche se mi riesce difficile scrivere.....comunque, alle 12,30 esco e con questa bella giornata passerò il pomeriggio in moto, evviva il part-time
![]()
Oggi il tempo sembra docile e l'orario adatto ad un bel giro in moto!
Io non vedo l'ora che le temperature si alzino di qualche grado. Potrei equipaggiarmi bene con tuta termica, ma il pensiero poi di stare in ufficio e dovermi spogliare per non morire di caldo e poi rivestirmi prima di uscire mi abbatte... lo so sto invecchiando e mi sto impigrendo... devo assolutamente ritrovare il giovine che è dentro di me.
Qualcuno lo ha visto?

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Addirittura è entrato in te così a fondo?Silvaticus ha scritto: ↑17/02/2022, 12:36Ciao Antonello, come te la passi?Felix1965 ha scritto: ↑17/02/2022, 12:09 Buongiorno Bikers,
da quando mi hanno messo a part-time ho difficoltà a collegarmi al Forum in orari da ufficio (e a casa non accendo mai il PC), nonostante ciò appena posso Vi leggo, anche se mi riesce difficile scrivere.....comunque, alle 12,30 esco e con questa bella giornata passerò il pomeriggio in moto, evviva il part-time
![]()
Io non vedo l'ora che le temperature si alzino di qualche grado. Potrei equipaggiarmi bene con tuta termica, ma il pensiero poi di stare in ufficio e dovermi spogliare per non morire di caldo e poi rivestirmi prima di uscire mi abbatte... lo so sto invecchiando e mi sto impigrendo... devo assolutamente ritrovare il giovine che è dentro di me.
Qualcuno lo ha visto?![]()
![]()
![]()

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Silvaticus
Non raccolgo la provocazione.... anche perchè non ho visto dove è cadutaSedicesima Grifo ha scritto: ↑17/02/2022, 12:50Addirittura è entrato in te così a fondo?Silvaticus ha scritto: ↑17/02/2022, 12:36Ciao Antonello, come te la passi?Felix1965 ha scritto: ↑17/02/2022, 12:09 Buongiorno Bikers,
![]()
Qualcuno lo ha visto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Max! come va?
Fra meno di 30 giorni ci sarà un bimbo che da dentro verrà davvero fuori... e allora si che ci sarà da divertirsi.
Papà 2.0

Claudio
Claudio
-
Che bellissima cosa.
- Silvaticus
ammetto di essere un pò spaventato, il primo ancora ha tanto bisogno della mamma e del papà.
Mi auguro che riusciremo a dividerci in compiti in maniera da dare le giuste attenzioni ad entrambi.
saranno due motociclisti crescendo? possono guidare qualsiasi tipo di moto, purchè sia una Harley!

(non valgono le elettriche)
Claudio
Claudio
-
Credo che, con l'arrivo del fratellino, sentirà presto una responsabilità e vi aiuterà.Silvaticus ha scritto: ↑17/02/2022, 13:02ammetto di essere un pò spaventato, il primo ancora ha tanto bisogno della mamma e del papà.
Mi auguro che riusciremo a dividerci in compiti in maniera da dare le giuste attenzioni ad entrambi.
saranno due motociclisti crescendo? possono guidare qualsiasi tipo di moto, purchè sia una Harley!![]()
![]()
(non valgono le elettriche)