Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Miei cari amici vicini e lontani che il buongiorno sia con voi 

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
L'ho trovata non in concessionaria ma da un privato perciò è da vedere come proseguirà.

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
colpo di scena amici telespettatoriPalmambrogio ha scritto: ↑15/02/2022, 19:21 Nel frattempo come gran ciambellano, picchio il bastone una volta per annunciare che forse, ma dico forse, ho trovato la motocicletta che fa per me.![]()

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
883Low ha scritto: ↑16/02/2022, 9:16colpo di scena amici telespettatoriPalmambrogio ha scritto: ↑15/02/2022, 19:21 Nel frattempo come gran ciambellano, picchio il bastone una volta per annunciare che forse, ma dico forse, ho trovato la motocicletta che fa per me.![]()
![]()
notizie troppo nebbiose, come quelle che ho trovato stamane, in moto

Occasio furem facit
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
oggi giornata speciale a lavoro. Postazione nuova, mi hanno addirittura dato un ufficetto. Nessuna promozione o onorificenza... semplicemente rimodulazione degli spazi! ma me la godo lo stesso
Ma cosa leggono le mie incredule pupille!
Palma ha forse trovato la moto che fa al caso suo?
Qui urgono dettagli o quanto meno qualche indizio? marca, modello, quante ruote ha
Scherzi a parte sono contento... se si ama la moto si può stare senza, ma è come rinunciare a qualcosa di caro e prezioso!
Buon mercoledì!
oggi giornata speciale a lavoro. Postazione nuova, mi hanno addirittura dato un ufficetto. Nessuna promozione o onorificenza... semplicemente rimodulazione degli spazi! ma me la godo lo stesso

Ma cosa leggono le mie incredule pupille!
Palma ha forse trovato la moto che fa al caso suo?
Qui urgono dettagli o quanto meno qualche indizio? marca, modello, quante ruote ha

Scherzi a parte sono contento... se si ama la moto si può stare senza, ma è come rinunciare a qualcosa di caro e prezioso!
Buon mercoledì!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Miei cari amici che la buona serata sia con voi e spero anche con me.
Sono notizie semplicemente ancora non confermate, perché la motocicletta che avrei trovato è di un privato che la vende in quei di Lugano.
Nessun annuncio perché è un'informazione che è arrivata attraverso degli amici motociclisti.
La motocicletta in questione è una Harley Davidson modello Electra Glide del 2008.
La motocicletta in questione non è ad iniezione perché il suo proprietario l'ha precedentemente convertita a carburatore.

Sono notizie semplicemente ancora non confermate, perché la motocicletta che avrei trovato è di un privato che la vende in quei di Lugano.
Nessun annuncio perché è un'informazione che è arrivata attraverso degli amici motociclisti.
La motocicletta in questione è una Harley Davidson modello Electra Glide del 2008.
La motocicletta in questione non è ad iniezione perché il suo proprietario l'ha precedentemente convertita a carburatore.

- Pino
- Modello: Non ce l'ho la moto....
È la una passata ma non si dorme..
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
sarà da valutare attentamente se la conversione è stata fatta bene.Palmambrogio ha scritto: ↑16/02/2022, 23:33 La motocicletta in questione è una Harley Davidson modello Electra Glide del 2008.
![]()
non si tratta solo di togliere l'iniezione e metterci un carburatore.
Buongiorno a tutti!! saluto veloce perchè la segretaria è in malattia e qui dobbiamo correre tutti per sopperire alla mancanza , ottimo che il Palma abbia trovato la moto!! Attendiamo qualche bella fotina

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Palmambrogio
883Low ha scritto: ↑17/02/2022, 7:45sarà da valutare attentamente se la conversione è stata fatta bene.Palmambrogio ha scritto: ↑16/02/2022, 23:33 La motocicletta in questione è una Harley Davidson modello Electra Glide del 2008.
![]()
non si tratta solo di togliere l'iniezione e metterci un carburatore.
Assolutamente.

Prenderò certamente appuntamento con il proprietario carte alla mano, per sapere con dovizia di particolari com'è stato svolto il lavoro.