Riding Season 2022!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
HD Morris
Modello: Low Rider

Riding Season 2022!

Messaggio da HD Morris »

La riding season sta per iniziare, manca pochissimo!
Quali sono i vostri progetti legati alla moto nei prossimi mesi?
Quali raduni o viaggi state programmando per quest'anno?

io al mometo ho parecchie idee/progetti.....programma sempre molto ambizioso ma si punta a 50k miglia per poi farne almeno 30k!

Questo e' quello a cui sto pensando per quest'anno:

WE lungo di Pasqua nell'Hill Country in Texas

Giretto sulla Route 66 ad Amarillo ad inizio Maggio

Cinque giorni on the road tra Arizona, Utah e New Mexico per andare alla Monument Valley a fine Maggio

Per Giugno ho due giri in programma: il primo e' un giro su tre giorni sul Golfo del Mexico per poi risalire seguendo il Rio Grande lungo il confine con il Mexico; il secondo uno sparo di quattro giorni fino a St Louis in Missouri, tornando a casa seguendo la Route 66 per poi tagliare in Arkansas per fare il Pig Trail.

Ad Agosto andro' a Sturgis, dieci giorni on the road!

Sto ancora valutando alcuni raduni tra Settembre e Novembre per chiudere la stagione!

Be wild and free!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Riding Season 2022!

Messaggio da Massimo »

Azz spettacolo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

HD Morris ha scritto: 13/02/2022, 16:42 La riding season sta per iniziare, manca pochissimo!

io al mometo ho parecchie idee/progetti.....programma sempre molto ambizioso ma si punta a 50k miglia per poi farne almeno 30k!

Cinque giorni on the road tra Arizona, Utah e New Mexico per andare alla Monument Valley a fine Maggio

Per Giugno ho due giri in programma: il primo e' un giro su tre giorni sul Golfo del Mexico per poi risalire seguendo il Rio Grande lungo il confine con il Mexico; il secondo uno sparo di quattro giorni fino a St Louis in Missouri, tornando a casa seguendo la Route 66 per poi tagliare in Arkansas per fare il Pig Trail.

Sto ancora valutando alcuni raduni tra Settembre e Novembre per chiudere la stagione!

Be wild and free!
Buongiorno Morris!
Leggerti è sempre affascinante.
Leggo che ti stai organizzando bene per questo 2022.

Io sarò molto limitato nel 2022 come nel 2021.
Sono anni di magra (in termini di moto), molti impegni sul fronte famigliare e lavorativo.
Spero sinceramente di sfruttare un minimo la moto nuova, ritagliarmi una giornata di sabato o di domenica per fare qualche giro e magari incontrarmi con qualche amico qui del forum.

Spero condividerai i tuoi viaggi e le tue esperienze, io ne godrò di riflesso.
In un futuro lontano ma non troppo io e mia moglie ci siamo ripromessi di rifare la route 66, con più calma, vedendo più posti e viaggiando anche con più tranquillità

:hola: :hola:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Morris come ben sai, qui tutti restiamo in attesa di vivere virtualmente le avventure che vivi in territorio americano. :ok:
Perciò non posso dire di essere in procinto di organizzare nulla anche perché attualmente ancora sprovvisto di motocicletta, ma certamente seguirò con ardore tutto ciò che metterai che sia scritto o fotografico. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Direi che hai un programma ottimo!! Nel mio caso i chilometri saranno decisamente meno , per problemi vari riesco a fare solo uscite in giornata ma spero di scorazzare in lungo ed in largo sui passi delle nostre alpi e magari una capatina al mare in liguria ci potrebbe anche stare!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

anche io sono messo più o meno come tutti gli altri... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
nessun programma. :stelline: :stelline: :stelline:
principalmente a causa della vita da papà, il tempo da dedicare ai giri in moto sarà molto poco.
ma anche per un discorso economico purtroppo. un giro in moto, tra pieni di benzina, pranzo e soste varie, non è una cosa che potrei permettermi di fare con leggerezza.

se andrà bene, forse qualche giro relativamente lungo sui passi alpini, ma sempre con rientro in giornata.
Ast
Modello: Softail breakout 114
Contatta:

Messaggio da Ast »

HD Morris ha scritto: 13/02/2022, 16:42 La riding season sta per iniziare, manca pochissimo!

Be wild and free!
Invidia profonda

io se riesco il 3 giugno vorrei fare un week end lungo (per festeggiare anniversario di matrimonio)
in umbria fino alla piana di Castelluccio di Norcia sui Monti sibillini

tutto ciò che verrà in più me lo godrò come un regalo
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
beaver2
Modello:

Messaggio da beaver2 »

A parte tour giornalieri sulle strade di Lazio e Abruzzo…..
Ho prenotato in costiera amalfitana per i primi di maggio, mentre a giugno forse Calabria, che ho già prenotato ma non ho ancora deciso se in moto.
Rispondi