Bambu ha scritto:con quei soldi un artigiano di fa tutto quello che vuoi e +
ragazzi, quando si dice: "Con quei soldi un artigiano ti fa tutto quello che vuoi e +" bisogna dare anche i nomi di questi fantomatici artigiani, perchè ogni volta che qualcuno li cerca non si trova mai nessuno nè in grado di fare l'artigiano, nè di fare prezzi bassi.
Bambu ha scritto:con quei soldi un artigiano di fa tutto quello che vuoi e +
ragazzi, quando si dice: "Con quei soldi un artigiano ti fa tutto quello che vuoi e +" bisogna dare anche i nomi di questi fantomatici artigiani, perchè ogni volta che qualcuno li cerca non si trova mai nessuno nè in grado di fare l'artigiano, nè di fare prezzi bassi.
Ce n'è uno a Sesto Calende che fa di tutto,ha fatto dalle piastre ai parafanghi ai comandi avanzati...
domani se mi ricordo chiedo il numero di telefono.
Ax etc etc vieni a galla town tempo permettendo?abbiamo un softail coi bulloni e altri particolari placcati ORO...chissà di chi è....
sul sito americano harley davidson tra le novità ci sono queste staffe per ridurre la distanza dei comandi avanzati di serie nel wide glide o per chi li avesse montati nei dyna... http://www.harley-davidson.com/gma/gma_ ... cale=en_US
sembranon un po arrangiati?...ci sono sia le sole staffe,che i kit già ridotti!!!...ora meglio i muller a 600€ e sono anche marchiati TUV oppure questi originali HD che dagli USA potrei averli a sui 300-400€ ???...e non sono manco TUV mi sà!!!
Ciao MEK so che è una questione personale....ma dammi un tuo saggio consiglio...sulla mia street bob meglio mettere i comandi avanzati della casa che li pago poco ma sono molto avanzati!!!
sai dirmi percaso di che avanzamento sono?...mi sa circa 30cm
siccome ho già dei bei pedali originali hd e non voglio usare i loroa striscie...se compro questi avrei il problema che rimane il pedalino del freno con i gommini,secondo te può essere rivestito da un gommino unico tipo quelli "live to ride"?