Perbacco ma chi è costei!!
Bellezza misto esotica dai lineamenti di giada!
Vorrei conoscere le tue terre e far miei i tuoi crinali!
L'attrice si chiama Anya Chalotra ed è una coprotagonista della serie tv The Witcher su Netflix... in qualche puntata i suoi crinali si vedono molto chiaramente
Signori e signore, amici carissimi e stimatissimi che il buongiorno e il buon sabato sia con voi
Vedo che abbiamo un nuovo arrivo tra di noi!
Gioia e gaudio nei nostri cuori.
Palmambrogio ha scritto: ↑22/01/2022, 13:50
Signori e signore, amici carissimi e stimatissimi che il buongiorno e il buon sabato sia con voi
Hai visto Palma che a furia di tirare la corda poi dall'altro capo qualcosa appare ahahah!
Hai visto Palma che a furia di tirare la corda poi dall'altro capo qualcosa appare ahahah!
dai Massimo , almeno ti passa un po’ il tempo ! In certi casi mi viene in mente il Luca Nervi di turno che alla domanda “adesso cosa facciamo?” risponde “Andiamo a rompere i Maroni alla direzione!”
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
dai Massimo , almeno ti passa un po’ il tempo ! In certi casi mi viene in mente il Luca Nervi di turno che alla domanda “adesso cosa facciamo?” risponde “Andiamo a rompere i Maroni alla direzione!”
Amici carissimi eccoci qua per i saluti canonici della buona serata e della buona nottata, speranzoso che lo sia per tutti.
Stasera visto che sono ritirato nelle mie stanze, sto guardando perché devo imparare, i filmati del nostro nuovo amico che ci è venuto a trovare. Uno a sera e mi faccio una cultura di quelle imbattibili!
Mi servono in prevalenza per conciliare il sonno e portarmi nelle braccia di Morfeo il prima possibile.
Occhio che a guardarli fai il suo gioco, più visualizzazioni ha , più soldi prende … io finirò il mio cocktail, guarderò un po’ di belle fanciulle elegantemente vestite gironzolare per il locale e poi a nanna
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...