a me è appena arrivata una raccomandata: non devo toccare la moto appena acquistata per via delle radiazioni contenute in un sensore dell'iniezione fabbricato in Giappone nella prefettura di Myagi vicino alla centrale di Fukushima.
Verranno a prenderla con un carro attrezzi direttamente dalla concessionaria.
Non c'è scritto quando e se me la ridaranno.
La raccomandata dice anche che contestualmente verrà fatto il richiamo del controllo angolo di campanatura della sospensione posteriore.
Qualcuno ne sa niente?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:a me è appena arrivata una raccomandata: non devo toccare la moto appena acquistata per via delle radiazioni contenute in un sensore dell'iniezione fabbricato in Giappone nella prefettura di Myagi vicino alla centrale di Fukushima.
La raccomandata dice anche che contestualmente verrà fatto il richiamo del controllo angolo di campanatura della sospensione posteriore.
anche alla moto di mio "cuggino"......
solo che lui si è accorto perchè gli si è seccato un testicolo...
a te nn è successo?
guidi con le mutande foderate in piombo?
attento attento è pericolosissimo , mandala subito x la sostiuzione
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
Albert_SE ha scritto:a me è appena arrivata una raccomandata: non devo toccare la moto appena acquistata per via delle radiazioni contenute in un sensore dell'iniezione fabbricato in Giappone nella prefettura di Myagi vicino alla centrale di Fukushima.
Qualcuno ne sa niente?
che modello hai e di che anno???
una Nagasaki Heritage del 1945 con doppio Larsen...
serjeep ha scritto:anche alla moto di mio "cuggino"......
solo che lui si è accorto perchè gli si è seccato un testicolo...
a te nn è successo?
guidi con le mutande foderate in piombo?
attento attento è pericolosissimo , mandala subito x la sostiuzione
ho fatto di meglio: murata la porta del garage e ci ho versato sopra 2 autobotti d cemento.
ok ok tanto attraverso il pidipicchio si scatena l'atomo che scinde e al limite rischi un'impennata di cavalli drogati di plutonio ...però dai su fukushima non scherziamo.