Ho letto che qualcuno è a casa ammalato..
Anch'io sono a casa ammalata..
Ma sei un disastro...
Tutto ok, comunque?
ah dimenticavo
tutti positivi in famiglia: è partito dalla piccola Marty
alla fine influenza...febbriciattola e ossa rotte....3 gg e via
adesso aspettiamo tampone di controllo
"Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre." A.Lincoln
Ma sei un disastro...
Tutto ok, comunque?
ah dimenticavo
Bene che stia passando. Presto potremo riprendere un'influenza senza preoccuparci eccessivamente.
terzo giorno di ripresa... la botta del vaccino ammetto che è stata forte. continuo ad avere un leggero malessere muscolare e la testa pesante. Tutto ciò che vorrei e starmene a casa, nel letto e pisolare fino ad ora di cena, solo per mangiare e poi di nuovo nanna.... potrebbe essere il letargo?
Stamane invece sveglia presto e ufficio, almeno il tempo è clemente.
Mi spiace per l'amico Ast, l'importante è che stiate tutti bene e non ci siano ripercussioni.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Ma sei un disastro...
Tutto ok, comunque?
ah dimenticavo
Signore e signori, positivi e negativi, che la buona serata augurale e la buona nottata sia con voi
Ho utilizzato il termine positivi e negativi ovviamente non per scherzare sopra ad una cosa del genere, ma semplicemente per stemperare qualcosa che probabilmente a molti sta preoccupando in questo periodo.
Mi auguro che chi è positivo si faccia i suoi bei potenti anticorpi così poi da non avere particolari problemi.
Buongiorno a tutti ! Oggi sono di buonumore (per il momento) una bella chiacchierata con una dolce fanciulla ieri sera mi ha fatto dormire serenamente e stamattina sono fresco (in tutti i sensi ) Ah il potere delle donne!!!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...