Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Si concordo , meglio ripetere il test due o tre volte a distanza di giorni , se è sempre negativo , è influenza di sicuro.
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Claudio ciao, si, moderna tutte e tre, per fortuna a parte un lieve fastidio al braccio nullaSilvaticus ha scritto: ↑17/01/2022, 16:57Ciao Antonello,Felix1965 ha scritto: ↑17/01/2022, 15:38accipicchia, mi dispiace, io ho fatto la terza dose ieri ed a oggi (mi tocco i maroni nel dirlo) tutto ok, non ci sono più i giovani di una voltaSilvaticus ha scritto: ↑17/01/2022, 15:16 buon pomeriggio a tutti!
in questi ultimi giorni ho un pò latitato, sia per impegni di lavoro che per impegni familiari.
Ormai il tempo di dedicarsi a se stesso è centellinato e va usato con parsimonia.
Leggo dell'amico Max alle prese con i denti e spero che tutto sia sia risolto per il meglio.
Mi spiace leggere dell'influenza di Massimo, ma se il tampone è negativo si ha almeno la tranquillità di sapere che è una semplice influenza.
Per quanto mi riguarda sabato ho fatto la terza dose (metà fiala Moderna, rispetto alla due somministrazioni pfizer)... risultato?: dolori al braccio, dolori muscolari, mal di testa, brividi freddi alternati e vampate di calore... ieri notte anche un pò di febbre rientrate nel giro di poche ore... un calvario insomma![]()
anche tu moderna? dicono che il moderna da un pò più di effetti collaterali.
Con le prime due dosi non ebbi alcun problema se non un pò di dolore al braccio...
comunque confermo: non ci sono più i giovani di una volta![]()
![]()
Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Signori e signore amici carissimi vicini e lontani che il buongiorno sia con voi e anche con me
Concordo con voi nel consigliare all'amico Massimo la ripetizione del test nel prossimi giorni.
Per una tranquillità personale certamente.

Concordo con voi nel consigliare all'amico Massimo la ripetizione del test nel prossimi giorni.
Per una tranquillità personale certamente.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Esquire Italia: Quest'isola privata da film costa 75 mila euro, ed è in vendita adesso se vuoi cambiare vita.
http://www.esquire.com/it/lifestyle/via ... mila-euro/
Perbacco è da farci un pensierino!
Perbacco è da farci un pensierino!

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑18/01/2022, 13:20 Esquire Italia: Quest'isola privata da film costa 75 mila euro, ed è in vendita adesso se vuoi cambiare vita.
Perbacco è da farci un pensierino!![]()
Come no, adesso ci penso! Ahahah
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Caro Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑18/01/2022, 13:20 Esquire Italia: Quest'isola privata da film costa 75 mila euro, ed è in vendita adesso se vuoi cambiare vita.
Perbacco è da farci un pensierino!![]()
tu mi metti la pulce nell'orecchio. Io mio sogno è proprio fuggire da tutti e tutto e avere una terra tutta mia, una sorta di stato sovrano e autonomo senza nessuna seccatura.
Ho cercato l'isola in questione su google ed effettivamente l'isola c'è ed è in vendita alla modica cifra di USD 87.000,00.
Quasi regalata...
Ma dalle foto mi pare di capire si tratti di una isola "vergine",
Immagino non ci sia elettricità e quindi si dovrà ricorrere a pannelli fotovoltaici e sistemi ad energia solare, lo stesso dicasi per l'acqua corrente.
Sarebbe un sogno ma ci vuole un grande spirito di adattamento e capitali non indifferenti per renderla abitabile stabilmente... detto questo chiedo ai signori qui del forum se avanzano 80mila euro, 75 per l'isola + 5 per spese varie di gestione. In cambio se qualcuno si trovasse a passare in canada, nella nuova scozia, sarebbe sicuramente il benvenuto (consiglio di munirsi di tanta carta igienica perchè al momento si è sprovvisti di toilette

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Sì...in Canada con spiagge bianche e acqua azzurra.
Poi per fare un bagno si noleggia un Inuit e lo si guarda.
Poi per fare un bagno si noleggia un Inuit e lo si guarda.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ciao a tutti
Ho letto che qualcuno è a casa ammalato..
Anch'io sono a casa ammalata..

Ho letto che qualcuno è a casa ammalato..

Anch'io sono a casa ammalata..