web chapter o WC?
Re: web chapter o WC?
e va bo ma se siete ignoranti che non sapete cos'e' la pichiochiera mica ci posso fare nulla io informatevi dal vostro concessionario oppure attendete che le moto fanno l'effetto larsen e poi lo scoprirete
Fulminato on the road
a me è arrivata una mail e ho portato la moto in concessionaria stamattina x la sostituzione in garanzia.
me la ridanno a febbraio 2012 ...
è un lavoro lungo ooooooo

è un lavoro lungo ooooooo

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

ma forse perchè mancano i ricambi? a me l'hanno fatto in 2 giorniserjeep ha scritto:a me è arrivata una mail e ho portato la moto in concessionaria stamattina x la sostituzione in garanzia.
è un lavoro lungo ooooooo![]()
Fulminato on the road
massimper ha scritto:ma forse perchè mancano i ricambi? a me l'hanno fatto in 2 giorniserjeep ha scritto:a me è arrivata una mail e ho portato la moto in concessionaria stamattina x la sostituzione in garanzia.
la porto a napoli allora

memento audere semper

se vuoi chiamo vedo se le hanno disponibiliserjeep ha scritto:massimper ha scritto:ma forse perchè mancano i ricambi? a me l'hanno fatto in 2 giorniserjeep ha scritto:a me è arrivata una mail e ho portato la moto in concessionaria stamattina x la sostituzione in garanzia.
la porto a napoli allora![]()
Fulminato on the road
sei gentilissimo, mi faresti anche la cortesia di passare da me a ritirare la moto e se magari ci aggiungi anche 4 babà sei veramente uno giusto!! 

memento audere semper

ok li hanno puoi venireserjeep ha scritto:sei gentilissimo, mi faresti anche la cortesia di passare da me a ritirare la moto e se magari ci aggiungi anche 4 babà sei veramente uno giusto!!
Fulminato on the road
sulla mia l'hanno sistemata in due minuti,è bastato accendere le frecce con effetto fulmineo COLLEGANDO la batteria alla 220,il larsen è scappato dalle guarnizioni come un gatto quando si inc....zza e si aggrappa ai cog....ni....c'erano chitarre dappertutto.serjeep ha scritto:sei gentilissimo, mi faresti anche la cortesia di passare da me a ritirare la moto e se magari ci aggiungi anche 4 babà sei veramente uno giusto!!
sisi tu scherzaci su poi voglio vedere se ti scade la garanzia e devi sostituirla a pagamento costa oltre 750 euroluca883cento ha scritto:sulla mia l'hanno sistemata in due minuti,è bastato accendere le frecce con effetto fulmineo COLLEGANDO la batteria alla 220,il larsen è scappato dalle guarnizioni come un gatto quando si inc....zza e si aggrappa ai cog....ni....c'erano chitarre dappertutto.serjeep ha scritto:sei gentilissimo, mi faresti anche la cortesia di passare da me a ritirare la moto e se magari ci aggiungi anche 4 babà sei veramente uno giusto!!

Fulminato on the road