e se vendessi la mia electra?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giuseppe
Modello:

Re: e se vendessi la mia electra?

Messaggio da Giuseppe »

massimper ha scritto:
Giuseppe ha scritto:scusa non per sapere i fatti tuoi, venderla per comprare cosa?
lo so,sembra assurdo vendere una moto,così ma io la vivo male non vedo la strada e non tocco coi piedi perche sono basso e quindi non la vivo per niente bene.
In autostrada vado da dio appena esco e arrivo in città bestemmio in aramaico antico
vorrei provare col Road King la seduta è piu'stratta e mi consente di chiudere un po le gambe quindi tocco meglio e poi non ha il bat e vedo la strada anche se a malincuore ma è l'unica soluzione l'electra è bellissima ma per me non va bene

Tutto ok, pensavo volessi passare a qualche altra marca di moto.
Cmq col RK ti troverai benissimo.
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

Giuseppe ha scritto:
massimper ha scritto:
Giuseppe ha scritto:scusa non per sapere i fatti tuoi, venderla per comprare cosa?
lo so,sembra assurdo vendere una moto,così ma io la vivo male non vedo la strada e non tocco coi piedi perche sono basso e quindi non la vivo per niente bene.
In autostrada vado da dio appena esco e arrivo in città bestemmio in aramaico antico
vorrei provare col Road King la seduta è piu'stratta e mi consente di chiudere un po le gambe quindi tocco meglio e poi non ha il bat e vedo la strada anche se a malincuore ma è l'unica soluzione l'electra è bellissima ma per me non va bene

Tutto ok, pensavo volessi passare a qualche altra marca di moto.
Cmq col RK ti troverai benissimo.
stai bestemmiando io guido solo harley e vespa!!!
Fulminato on the road
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

:ok: meglio così!
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Un po ti capisco sono alto 1,82 mt per 64 kg; la stessa senzazione cittadina l ho anche io guidando il FATBOY di mio fratello e troppo "pesante" per me ogni volta che la uso in citta mi faccio il segno della croce lol, mio fratello la fa facile mi dice ma buttala giu e un giocattolo....
Te hai un problema d'altezza se non riesci propio ad abbassarla di qualche cm non vedo alternativa ma prima di comprarne un altra PROVALA!!!!

P.s ma e possibile che non trovi il modo di guadagnare un paio di cm?? Nemmeno se modifichi un paio di stivaletti da moto facendoti mettere 2,3 cm in piu di suola? (non e una battuta)
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

non ho mai portato una electra, ma penso che il problema sia anche dovuto al fatto che parte della strada davanti non la vedi a causa del bat. RK al contrario con il parabrezza sganciabile è una buona convertibile all'occorrenza oltre ad essere un classico senza tempo.
Come altezza da terra e conformazione sei pari all'electra. Penso che rimanendoi in tema potresti rivolgerti ad una heritage ben 5 cm più bassa dei touring.
Tra RK e Heritage difficile la scelta.
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

E la nuova Dyna SWITCHBACK ??
Immagine
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

Axzgsk ha scritto:E la nuova Dyna SWITCHBACK ??
l'avevo presa in considerazione ma penalizzo il passeggero mentre col king è uguale
Fulminato on the road
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

Giuseppe ha scritto:non ho mai portato una electra, ma penso che il problema sia anche dovuto al fatto che parte della strada davanti non la vedi a causa del bat. RK al contrario con il parabrezza sganciabile è una buona convertibile all'occorrenza oltre ad essere un classico senza tempo.
Come altezza da terra e conformazione sei pari all'electra. Penso che rimanendoi in tema potresti rivolgerti ad una heritage ben 5 cm più bassa dei touring.
Tra RK e Heritage difficile la scelta.
infatti erano le mie tre candidate all'acquisto poi per far contenta la ia compagna decisi l'electra per lo stereo ma ora non la vivo bene,io sinceramente il king l'ho già trovato devo solo vendere la mia ed è fatta
Fulminato on the road
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

luca883cento ha scritto:
infatti..
Bella motina complimenti e il prezzo mi sembra ok
Immagine