logistich ha scritto:Nella mia mente penso che il dyna avrà dei semplici difetti congeniti ripetitivi del modello non riscontrabili immediatamente che solo
chi la possiede già ti può aiutare a trovare prima
Un dubbio ..... ogni tanto quando vado ad accendere il motore non parte subito, è come se il motorino di avvimaneto
trovasse una resistenza maggiore del previsto e si impunta (come un momento di esitazione) per poi ripartire e accendere il motore.....
altre volte invece parte tranquillo beato subito alla prima scarica ...è normale?

Per mia esperienza non trovo grossi difetti nel dyna, anzi credo che sia quella che si può definire più europea delle HD. Nel traffico quasi quasi dimentico di avere questa moto e faccio lo slalom tra le vetture in fila. Ma anche i touring, hanno una scioltezza di movimento incredibile, merito
dell' inclinazione a 26 del canotto + piastre montate all'incontrario.
Motorino avviamento, tranquillo è normale che si impunta, è sottodimensionato, nel listino optional hanno quello da 1,4Kw tutto cromato, ce la un mio amico, non perde un colpo.
Però considera che la centralina originale è tarata per far fare un giro e mezzo all'albero motore prima della partenza, sulla mia centralina daytona ho portato i valori cranking revs a 0°, ora parte appena sfioro il tasto run.
Diciamo che HD la moto te la da base, poi sta a te personalizzarla e renderla più performante.
Con questa politica di vendita, prima ci vendono una moto che base costa un botto e poi ci mandano sul lastrico con gli accessori originali.