mi chiamo Peppe il mio nick è Joster abbreviato Jos, ho 58 anni vivo in Puglia nella capitale dei trulli. Ho iniziato la passione per le HD fin da ragazzo, quando era una moto da sogno. Nel 2008 finalmente sono riuscito a cavalcare nuovamente una moto per ovvie ragioni di vita dopo quasi venticinque anni. La mia prima harley è stato sporty e successivamente, nel 2010 ho preso una Heritage springer 95°anniversario. Lo sporty è andato nel 2006, perchè volevo prendere un touring. Nel frattempo ho goduto con la springer. Nel 2020, venuto a conoscenza dell'uscita del Panam e presentatasi l'occasione di vendita della springer ho ceduto alla tentazione senza alcun pentimento alla Panamerica.
La moto è arrivata a fine novembre 2021, ho atteso il nuovo anno per immatricolare, ma ahimè bloccata per il richiamo del maledetto maniglione di plastica per tirarla sul cavalletto centrale.
Ora bisogna solo aspettare per vivere le nuove esperienze con la nuova touring adventure che ha dato svolta epocale alla Mo.Co.