AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
No Palma, era solo un effetto speciale ahahah! Ho dato il 25 e mi basta.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Capisco mio caro Massimo capisco e comunque, mi è piaciuto molto questo tuo video saluto che ho trovato altamente genuino e simpatico.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑03/01/2022, 13:26
![]()
![]()
![]()
Capisco mio caro Massimo capisco e comunque, mi è piaciuto molto questo tuo video saluto che ho trovato altamente genuino e simpatico.![]()
Grazie Palma.

MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Quella bottiglia di Baileys continua a fare su e giù, andrebbe bevuta degustandola magari anche sopra ad una bella fetta di panettone o di pandoro.
È la morte sua.

È la morte sua.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
a chi lo dici!Palmambrogio ha scritto: ↑04/01/2022, 13:27 Quella bottiglia di Baileys continua a fare su e giù, andrebbe bevuta degustandola magari anche sopra ad una bella fetta di panettone o di pandoro.![]()
È la morte sua.![]()

a capodanno il panettone è stato accompagnato da un buon bicchiere di Bicerin... tipo baileys, tipico del torinese, liquore di crema di gianduia.... è praticamente come affogare un gianduiotto nell'alcol

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Silvaticus ha scritto: ↑04/01/2022, 14:19a chi lo dici!Palmambrogio ha scritto: ↑04/01/2022, 13:27 Quella bottiglia di Baileys continua a fare su e giù, andrebbe bevuta degustandola magari anche sopra ad una bella fetta di panettone o di pandoro.![]()
È la morte sua.![]()
![]()
![]()
a capodanno il panettone è stato accompagnato da un buon bicchiere di Bicerin... tipo baileys, tipico del torinese, liquore di crema di gianduia.... è praticamente come affogare un gianduiotto nell'alcol![]()
![]()
Perbacco lo conosco benissimo è tra l'altro uno tra i più apprezzati dal sottoscritto.

- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
bene... se mai passerai dalle parti di San donato milanese sarà piacere e onore offrirtene un buon sorso.... dopo ovviamente un'adeguata cenaPalmambrogio ha scritto: ↑04/01/2022, 14:27Silvaticus ha scritto: ↑04/01/2022, 14:19a chi lo dici!Palmambrogio ha scritto: ↑04/01/2022, 13:27 Quella bottiglia di Baileys continua a fare su e giù, andrebbe bevuta degustandola magari anche sopra ad una bella fetta di panettone o di pandoro.![]()
È la morte sua.![]()
![]()
![]()
a capodanno il panettone è stato accompagnato da un buon bicchiere di Bicerin... tipo baileys, tipico del torinese, liquore di crema di gianduia.... è praticamente come affogare un gianduiotto nell'alcol![]()
![]()
Perbacco lo conosco benissimo è tra l'altro uno tra i più apprezzati dal sottoscritto.![]()

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio