MadCris ha scritto: ↑04/01/2022, 8:38
Buongiorno a tutti! Lavoro ripreso , tutto come sempre , attendo che riaprano anche i corsi che frequento così da riavere un minimo di vita sociale
ciao Cris, buon anno.
Il lavoro è l'unica costante che non ci abbandona mai (e per fortuna bisogna dire, visti i tempi)...
vita sociale? ... per me se ne parla fra qualche anno! troppo preso a cambiare pannolini, ma anche a giocare con trenini, macchinine e dinosauri (ci gioco più io che mio figlio )
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Silvaticus ha scritto: ↑04/01/2022, 8:37
buongiorno a tutti e buon martedì!
é sempre un piacere leggere la buona notte di Palma... ormai è un rituale a cui non posso rinunciare...
Noto che in quel di Zermatt ce lo stanno coccolando e viziando non poco.
@Palma: ti rivedremo un giorno in moto o dovremo venire li tipo corteo?
Scherzi a parte... ma sei poi stato in concessionaria come ci raccontavi?
é sempre un piacere leggere la buona notte di Palma... ormai è un rituale a cui non posso rinunciare...
Mi piace l'idea del corteo dal Palma
Buongiorno Antonello!
in primavera inoltrata, covid permettendo, sarebbe bello organizzare un missione di "salvataggio"... chissà se al confine vedendo un folto gruppo di motociclisti ci lascerebbero passare
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Mi piace l'idea del corteo dal Palma
Buongiorno Antonello!
in primavera inoltrata, covid permettendo, sarebbe bello organizzare un missione di "salvataggio"... chissà se al confine vedendo un folto gruppo di motociclisti ci lascerebbero passare
È più facile che tutta Zermatt venga da noi ahahah!!
Miei cari amici di codesto forum che il buongiorno vi raggiunga in questi giorni ancora di festa, potente e rigenerante quanto basta.
Quest'oggi che non è propriamente una di quelle giornate tipiche soleggiate, ma la gente va avanti e indietro con una frenesia nevosa tipica di queste zone, io mi declino su una comoda poltrona a guardare il panorama.
Perbacco una trovata davvero geniale.
Mi verrebbe da pensare al momento della cremazione di una salma, far partire una registrazione dove uno urla e grida di aprire perché sta bruciando!
Non oso pensare gli svenimenti tra gli astanti e le grida di terrore!!
Certamente per fare quella registrazione c'è voluta una grande forza d'animo ma soprattutto, un carattere votato alla goliardia all'ennesima potenza.