Buonasera e buon anno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Orsobiker hm
Modello: Dyna street bob 2015
Dragstar 1100

Buonasera e buon anno

Messaggio da Orsobiker hm »

Carissimi Bikers buonasera e buon anno.
Chiedo scusa per la mia improvvisa sparizione ma ho dovuto (mai avrei voluto) cambiare tipo di lavoro e adesso mi
toccano viaggi col camion di 500/600 Km al giorno . Non vedo quasi più casa e pc.
Vi saluto con immutata amicizia.
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Buonasera e buon anno

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Orsobiker hm ha scritto: 02/01/2022, 20:56 Carissimi Bikers buonasera e buon anno.
Chiedo scusa per la mia improvvisa sparizione ma ho dovuto (mai avrei voluto) cambiare tipo di lavoro e adesso mi
toccano viaggi col camion di 500/600 Km al giorno . Non vedo quasi più casa e pc.
Caro Orsobiker buon anno.

Mi spiace tu abbia dovuto cbiare lavoro ma è bene che tu ne abbia trovato uno. Non facile di certo ma con risvolti anche interessanti.
Un mio ex compagno di squadra è camionista da sempre (è pure apparso nella trasmissione con Chef Rubio) e non farebbe altro.

Quando puoi scrivi che qui si chiacchiera sempre volentieri.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Orsobiker hm ha scritto: 02/01/2022, 20:56 Carissimi Bikers buonasera e buon anno.

Mio caro Orso mi domandavo difatti quale fine tu avessi fatto, ma capisco e comprendo pienamente che lavoro, specialmente il lavoro che fai che io conosco piuttosto e abbastanza, ti porti in giro e ti lasci poco tempo. :ok:
Un augurio a te da parte mia di un buon anno e speriamo di leggerci magari con più frequenza quando potrai. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ciao Orso, auguri anche a te e famiglia e buon lavoro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Ciao Orso auguri. :ciao: :moto: :stracool:
Rispondi