AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Messaggio da Palmambrogio »

Silvaticus ha scritto: 29/12/2021, 17:03
Palmambrogio ha scritto: 29/12/2021, 14:12
Silvaticus ha scritto: 29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
Spero vivamente vi siate godendo le feste e i giorni a ridosso di queste.
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità :hahaha: :hahaha:

Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato! :hahaha: :hahaha:

Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.

Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi..... :stelline:
Buon pomeriggio Palma, io non demordo.... continuo a lavorare come nulla fosse, ma sto inviando tanti di quei cv che prima o poi qualcuno mi assumerà! di colloqui ne faccio, ma in questo periodo di diffidenza si fa quasi tutto via web... e forse non rendo abbastanza in schermo. Dovrei chiedere supporto all'amico Ettore che è del mestiere, magari mi da qualche consiglio per bucare lo schermo e fare colpo!

Mio caro Claudio non posso che augurarti veramente buona fortuna in tal senso per l'anno che verrà. :ok:
L'importante è sempre porsi con positività.
Un sorriso apre molte porte.
Scacciare via i cattivi pensieri e ogni volta che si ha un incontro di lavoro pensare fortemente che sia quello giusto.
Poi può darsi che non lo sia, ma intanto noi ci siamo posti nella condizione migliore. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

A proposito di auguri visto che domani, saremo tutti più o meno presi da quello che staremo facendo in serata, colgo l'occasione per fare ora a tutti voi, i miei migliori auguri di un buon 2022. :hola: :ok:
Speranzoso che non sia la replica del 2021 cerco di pormi nel migliore dei modi come sempre. E per tutto il resto come si dice, staremo a vedere. :ok:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Ciao a tutti e tanti auguri di buon anno. :ciao: :hola: :stracool: :moto: :party:
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Buona fine anno e buon inizio imminente a tutto il Forum

@Palma: non sarà la replica, sarà molto peggio :hahaha: :hahaha: :hahaha:

l'ottimismo è il profumo della vita :risoebete:
Softail......what else?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 30/12/2021, 14:19 Buona fine anno e buon inizio imminente a tutto il Forum

@Palma: non sarà la replica, sarà molto peggio :hahaha: :hahaha: :hahaha:

l'ottimismo è il profumo della vita :risoebete:

Ahahahah! Speriamo di no haha

Auguri a tutti, ma poi cmq anche domani si rifaranno.
MODERATORE FORUM
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buon anno a tutti! Ve li faccio adesso perché in ferie mi collego poco😁 Mi raccomando non fate buoni propositi troppi complicati perché poi dovrete mantenerli!!🤣🤣🤣. Ed ora Via col trenino, peppeee peppeppepeee
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 30/12/2021, 11:50
Palmambrogio ha scritto: 29/12/2021, 14:12

Mio caro Claudio comprendo perfettamente. Per determinate aziende si è indispensabili ad effetto ottovolante..
Un giorno si è utilissimi e l'altro inutilissimi..... :stelline:
Buon pomeriggio Palma, io non demordo.... continuo a lavorare come nulla fosse, ma sto inviando tanti di quei cv che prima o poi qualcuno mi assumerà! di colloqui ne faccio, ma in questo periodo di diffidenza si fa quasi tutto via web... e forse non rendo abbastanza in schermo. Dovrei chiedere supporto all'amico Ettore che è del mestiere, magari mi da qualche consiglio per bucare lo schermo e fare colpo!

Mio caro Claudio non posso che augurarti veramente buona fortuna in tal senso per l'anno che verrà. :ok:
Scacciare via i cattivi pensieri e ogni volta che si ha un incontro di lavoro pensare fortemente che sia quello giusto.
Poi può darsi che non lo sia, ma intanto noi ci siamo posti nella condizione migliore. :ok:
Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Neppure quello che ha fatto il tampone prima di me ma lo era...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio

Lone Wolf ha scritto: 30/12/2021, 18:03
Palmambrogio ha scritto: 30/12/2021, 11:50

Immagine

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Palmambrogio

Sedicesima Grifo ha scritto: 30/12/2021, 18:16 Neppure quello che ha fatto il tampone prima di me ma lo era...

Perbacco l'hanno trovato positivo? :stelline:
Bloccato