Considerazioni Biker di Fine Anno 2021!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Considerazioni Biker di Fine Anno 2021!

Messaggio da Palmambrogio »

Quando osservo le motociclette Royal Enfield specialmente i modelli che ripercorrono la storia con la loro estetica d'annata, chissà perché mi viene alla mente il motociclista inglese degli anni 30. :ok:
Mi vedo vestito con il classico barbour, gli occhialoni e un berretto stile coppola in testa. Pantaloni alla zuava e stivali di pelle nero marroni in stile caccia alla volpe. :ok:
E con guida puramente Britannica che non significa tenere la sinistra, ma guidare con flemma come se niente e nessuno ci importasse.
Calcare le strade al trotto selvaggio del motore rombante. :ok:
Ovviamente poi fermarsi da qualche parte e tolto il cestino da pic nic in vimini, gustare del buon formaggio e infine fumare una bella pipa davanti al tramonto. :ok:
E lontano, molto molto lontano nel profondo dell'orizzonte si sente una cornamusa suonare..
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Palmambrogio ha scritto: 16/12/2021, 10:06 Quando osservo le motociclette Royal Enfield specialmente i modelli che ripercorrono la storia con la loro estetica d'annata, chissà perché mi viene alla mente il motociclista inglese degli anni 30. :ok:
Mi vedo vestito con il classico barbour, gli occhialoni e un berretto stile coppola in testa. Pantaloni alla zuava e stivali di pelle nero marroni in stile caccia alla volpe. :ok:
E con guida puramente Britannica che non significa tenere la sinistra, ma guidare con flemma come se niente e nessuno ci importasse.
Calcare le strade al trotto selvaggio del motore rombante. :ok:
Ovviamente poi fermarsi da qualche parte e tolto il cestino da pic nic in vimini, gustare del buon formaggio e infine fumare una bella pipa davanti al tramonto. :ok:
E lontano, molto molto lontano nel profondo dell'orizzonte si sente una cornamusa suonare..
beh direi che hai descritto il giro perfetto! (formaggio e pipa a parte per quanto mi riguarda :tenero: )
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco il giretto all'inglese comprenderebbe anche una deliziosa compagnia, che seduta di lato sul sellino della motocicletta, fa vedere le gambe un po' si è un po' no un po' si è un po' no. :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
kelino74
Modello: FORTY EIGHT
Contatta:

Messaggio da kelino74 »

Il lavoro e le figlie ancora piccole, non mi permettono tanta libertà. Mi accontento di sapere di avere la moto in garage e dei miei giretti nel week end. Ogni tanto mia moglie mi accompagna a qualche raduno o manifestazione. Ma più di 200\300 km ad uscita, faccio fatica a farne.
Tuttavia non mi lamento.
Mi accontento e godo.

(Forse nemmeno ce l'ho il fisico per un viaggio come si deve 😂)
:skull: :skull: :skull: Corri Kelino, corri! :scooter: :scooter: :scooter:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Anche quando il fisico c'era non ho mai fatto tantissimi chilometri..
Deve essere nel dna di un ex pilota di trial, i cui massimi spostamenti avvenivano con la moto su un carrello.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi