Massimo ha scritto: ↑18/12/2021, 10:22
Ma sempre dell'idea di una Electra?
Nessun'altro modello ti attizza?
Ma dunque perbacco certamente direi di sì. Dovrebbe essere senza esclusione di dubbi nuovamente una motocicletta di modello Electra Glide.
Ma dato che voglio dare spazio alle probabilità, non faccio previsioni di sorta e vedremo cosa mi capiterà per le mani.
Prima di andare a farmi mettere mano alla mia sacra barba, tornando in argomento perpendicolarità, tutto quanto verrà spostato dopo le feste ovviamente.
Non avendo trovato con chi andare perché con chi andare è già andato in altro dove...se ne riparlerà tra qualche settimana ma senza indugio andrò, guarderò e se troverò quello che fa al caso mio acquisterò.
Bastone e cappello grazie!
Palmambrogio ha scritto: ↑22/12/2021, 10:58
Prima di andare a farmi mettere mano alla mia sacra barba, tornando in argomento perpendicolarità, tutto quanto verrà spostato dopo le feste ovviamente.
Non avendo trovato con chi andare perché con chi andare è già andato in altro dove...se ne riparlerà tra qualche settimana ma senza indugio andrò, guarderò e se troverò quello che fa al caso mio acquisterò.
Bastone e cappello grazie!
Spettacolo, allora restiamo in attesa di buone nuove.
Anno nuovo, moto nuova o usata che sia e vita nuova.
kelino74 ha scritto: ↑29/12/2021, 15:41
Mi sento perpendicolare ogni giorno. È il mio conto in banca ad essere parallelo all'acquisto di una street glide...
Ove per una volta si sente la mancanza delle convergenze parallele di aldomoriana memoria......