arricchitori+temperatura.....

Alle prese con le chiavi inglesi
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pezzodiferro
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arricchitori+temperatura.....

Messaggio da pezzodiferro »

Ave bikerozzi!! secondo alcuni la temperatura di esercizio di un olio semi o tot sintetico e' piu' bassa di un minerale standard...con gli arricchitori dovrebbe scaldare ulteriormente meno....VERO?
la mia 883n con semi sint e arricchitori raggiunge facilmente i 200-210f.....chi mi illumina? CI butto le patatine? GRAZIE E BUONA STRADA SEMPRE...
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Axzgsk
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da Axzgsk »

Filtro e terminali originali??
Nei terminali ce il cat che e un piccolo fornello...
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pezzodiferro
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da pezzodiferro »

ho un elemento filtrante kn nell air box originale scarichi originali..causa sceriffo di citta'....
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rever
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da rever »

intanto se l'elemento k&n è a flusso maggiorato hai fatto una cazzata atomica. nel senso che se aumenti il flusso d'aria devi aumentare anche quello della benzina e dargli al possibilità di sfogarsi (terminali aperti). se come ho penso di aver capito non hai fatto nessuna di queste cose, per forza la moto scalda, hai fatto l'unica cosa che poteva fare scaldare ancora di piu...
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Attila
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da Attila »

rever ha scritto:intanto se l'elemento k&n è a flusso maggiorato hai fatto una cazzata atomica. nel senso che se aumenti il flusso d'aria devi aumentare anche quello della benzina e dargli al possibilità di sfogarsi (terminali aperti). se come ho penso di aver capito non hai fatto nessuna di queste cose, per forza la moto scalda, hai fatto l'unica cosa che poteva fare scaldare ancora di piu...
quindi io avendo messo oltre al filtro K&N ed agli arricchitori di Mechano anche gli scarichi Screamin Eagle sarei a posto???
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pezzodiferro
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da pezzodiferro »

rever ha scritto:intanto se l'elemento k&n è a flusso maggiorato hai fatto una cazzata atomica. nel senso che se aumenti il flusso d'aria devi aumentare anche quello della benzina e dargli al possibilità di sfogarsi (terminali aperti). se come ho penso di aver capito non hai fatto nessuna di queste cose, per forza la moto scalda, hai fatto l'unica cosa che poteva fare scaldare ancora di piu...
gli scarichi c'erano ma lo SBIRRO che mi ha bloccato NN VUOLE ed il filtro e' rimasto quello....speravo di compensare (nel traffico almeno) con gli arricchitori se nn ho aumentato la benzina automaticamente sono carburato magro....ma.le cendele sono nocciola-nere...quindi magro un c@zzo....NESSUNA CAZZATA ATOMICA...ho solo chiesto un parere nn ho sparato a nessuno....
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Axzgsk
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da Axzgsk »

nessuno penso ti voleva offendere era una sottolineatura il dirti hai fatto una cazz atomica .... mi sembra d aver capito che con i terminali le temp erano ok; visto l impossibilita di mettere una marmitta senza cat e esclusa io se fossi in te prenderei con pochi euro un terminale originale usato e lo modificherei con la nota modifica il max che rischi sono 70 euro di multa ma e difficile che te la diano
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Axzgsk
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da Axzgsk »

Attila ha scritto:
rever ha scritto:intanto se l'elemento k&n è a flusso maggiorato hai fatto una cazzata atomica. nel senso che se aumenti il flusso d'aria devi aumentare anche quello della benzina e dargli al possibilità di sfogarsi (terminali aperti). se come ho penso di aver capito non hai fatto nessuna di queste cose, per forza la moto scalda, hai fatto l'unica cosa che poteva fare scaldare ancora di piu...
quindi io avendo messo oltre al filtro K&N ed agli arricchitori di Mechano anche gli scarichi Screamin Eagle sarei a posto???
teoricamente si certo che se vuoi piu prestazione devi anche rimappare ma se non le vuoi il motpre dovrebbe gia respirare come si dovrebbe
solo una cosa oltre il filtro cambierei anche la scatola o la buherei un po come da guida di mechano
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Attila
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da Attila »

Axzgsk ha scritto:
Attila ha scritto:
rever ha scritto:intanto se l'elemento k&n è a flusso maggiorato hai fatto una cazzata atomica. nel senso che se aumenti il flusso d'aria devi aumentare anche quello della benzina e dargli al possibilità di sfogarsi (terminali aperti). se come ho penso di aver capito non hai fatto nessuna di queste cose, per forza la moto scalda, hai fatto l'unica cosa che poteva fare scaldare ancora di piu...
quindi io avendo messo oltre al filtro K&N ed agli arricchitori di Mechano anche gli scarichi Screamin Eagle sarei a posto???
teoricamente si certo che se vuoi piu prestazione devi anche rimappare ma se non le vuoi il motpre dovrebbe gia respirare come si dovrebbe
solo una cosa oltre il filtro cambierei anche la scatola o la buherei un po come da guida di mechano
ecco..su questo sono indeciso...forare la scatola filtro senza aver rimappato nn potrebbe essere controproducente???
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Re: arricchitori+temperatura.....

Messaggio da rever »

non volevo offendere nessuno, era un modo di dire. gli arricchitori potrebbero bastare, ma dipende quando è aperto il tuo k&n.... senz'altro una bella rimappatura la farebbe andare meglio...
e per il livello di carburazione non ti affidare alla candele, quel discorso valeva una volta, adesso che sono cambiate le benzine non più...
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