AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.
Lo trascorrerò nel modo migliore che io conosca: in montagna con la mia bimba.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio ha scritto: ↑28/12/2021, 20:09
Spesse volte è il modo migliore per passare l'ultimo giorno dell'anno. Non servono lustrini e cotillon, paillettes e chissà cosa..
Quando si è in più che buona compagnia nulla più serve.![]()
Eh sì.

MODERATORE FORUM
Palma ciao, si, c'è una signora che dorme da (non conPalmambrogio ha scritto: ↑28/12/2021, 20:07
Mio caro Felix, non ho compreso bene questo tuo messaggio.....![]()
La signora che dorme con lei? Che dorme con chi con tua suocera?![]()

Softail......what else?
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Felix1965 ha scritto: ↑29/12/2021, 11:08Palma ciao, si, c'è una signora che dorme da (non conPalmambrogio ha scritto: ↑28/12/2021, 20:07
) mia suocera perché mia suocera è meglio che non rimanga in casa da sola di notte, e nella notte tra 31/12 e 01/01 questa signora non ci sarà, quindo mi tocca cena e dormire a casa di mia suocera
![]()
Ora comprendo meglio, ti ringrazio per la delucidazione.

Purtroppo conosco molto bene i rapporti idilliaci che intercorrono con le suocere...
Rapporti che molto spesso sfociano in guerre che nemmeno la prima e la seconda possono eguagliare..

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Ho notato, e lo dico con molta serenità, che alcuni hanno letteralmente defezionato gli auguri di buon Natale...
Non che io sia qui a dire che questo sia un obbligo ci mancherebbe altro, però scriventi di questa comunità, che quando scrivono autoritariamente lo fanno senza problemi, per augurare due parole di buon auspicio se ne sono ben guardati....
Li abbiamo ricevuti dal lontanissimo amico Morris che scrive addirittura dagli Stati Uniti d'America.
Qualcuno ha fatto fatica a farli da dietro l'angolo....
Non che io sia qui a dire che questo sia un obbligo ci mancherebbe altro, però scriventi di questa comunità, che quando scrivono autoritariamente lo fanno senza problemi, per augurare due parole di buon auspicio se ne sono ben guardati....
Li abbiamo ricevuti dal lontanissimo amico Morris che scrive addirittura dagli Stati Uniti d'America.
Qualcuno ha fatto fatica a farli da dietro l'angolo....

Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:43 Ho notato, e lo dico con molta serenità, che alcuni hanno letteralmente defezionato gli auguri di buon Natale...
Qualcuno ha fatto fatica a farli da dietro l'angolo....![]()
L'ho notato anch'io Palma, ma in tutta onestà chissenefrega...
C'è chi nella comunità è dentro e chi ne è fuori.
Stop.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:40Felix1965 ha scritto: ↑29/12/2021, 11:08Palma ciao, si, c'è una signora che dorme da (non conPalmambrogio ha scritto: ↑28/12/2021, 20:07
) mia suocera perché mia suocera è meglio che non rimanga in casa da sola di notte, e nella notte tra 31/12 e 01/01 questa signora non ci sarà, quindo mi tocca cena e dormire a casa di mia suocera
![]()
Ora comprendo meglio, ti ringrazio per la delucidazione.![]()
Purtroppo conosco molto bene i rapporti idilliaci che intercorrono con le suocere...
Rapporti che molto spesso sfociano in guerre che nemmeno la prima e la seconda possono eguagliare..![]()
Avete nominato la SUOCERA!!!!?????
MODALITÀ KILLER ATTIVATA!
MODERATORE FORUM
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti!
Spero vivamente vi siate godendo le feste e i giorni a ridosso di queste.
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità
Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato!
Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità

Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato!

Mangiate e bevete anche per me che in questo giorno non ho neanche un tramezzino da mordere e sembra che nei dintorni dell'ufficio tutti siano chiusi a godersi le festività.... mi terrò leggero in attesa del cenone, che sarà trascorso in casa con la moglie, il figlio e la mamma (la mia)... niente di che, solo il puro piacere della tranquillità domestica.
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
L'indispensabilità in azienda nasce quando si chiedono due giorni di ferie e termina quando ti obbligano a prenderle per non pagarti quelle non godute.Silvaticus ha scritto: ↑29/12/2021, 12:38 buongiorno a tutti!
Oggi sono a lavoro, in presenza, perchè si sentiva la mia "mancanza".... sembro essere indispensabile per la mia azienda... un faro nella notte, l'uomo che risolve i problemi, il mito che sussurra alle contabilità![]()
![]()
Devo stare attento a non porgere mai le spalle.. altrimenti qui qualcuno mi si inc**a... come si dice uomo avvisato, mezzo... avvisato!![]()
![]()
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
Massimo ha scritto: ↑29/12/2021, 12:33Palmambrogio ha scritto: ↑29/12/2021, 11:43 Ho notato, e lo dico con molta serenità, che alcuni hanno letteralmente defezionato gli auguri di buon Natale...
Qualcuno ha fatto fatica a farli da dietro l'angolo....![]()
L'ho notato anch'io Palma, ma in tutta onestà chissenefrega...
C'è chi nella comunità è dentro e chi ne è fuori.
Stop.