Felix1965 ha scritto: ↑27/12/2021, 11:22
Cazzarola, mi spiace davvero
grazie
Massimo ha scritto: ↑27/12/2021, 12:18
[Azz... l'importante è che tua figlia sta bene.
si, mia figlia stà benissimo, non ha nessun sintomo ed anche il tampone fatto era negativo.
stiamo tutti bene, il disagio è stato solo nel dover rinunciare ai pranzi in famiglia.
più che altro per mia moglie (che come tutte le donne sente molto queste ricorrenze, e aveva già iniziato da giorni a preparare pietanze e regali) e per i nonni vari che non hanno potuto vedere le nipoti con calma.
adesso dovremo attendere un'altra settimana, cercando di inventarci cose da fare a casa. un vero peccato perchè il meteo della settimana è bello, c'è neve in montagna ed un bob rosa nuovo fiammante che attende in garage.
solo mia figlia grande è in quarantena, l'obbligo non vige per me, mia moglie e l'altra nostra figlia più piccola.
ma comunque in pratica non si può fare lo stesso nulla di sociale in famiglia. giusto qualche uscita con la famiglia spezzata.
Immagino....
Per la bambina appena sarà passata la quarantena, potrete organizzare. La neve ci sarà ancora spero e il bob rosa potrà essere messo a battesimo.
Perbacco, mi spiace davvero molto..
Speriamo che il tutto si risolva presto e bene.
Signori e anche la mezzanotte è stata superata nel migliore dei modi.
Come sempre sono qui per i saluti serali, dopo una abbondante spaghettata al pesto con vino in quantità, formaggi vari e affettati misti, con una notevole sete a cui non darò sfogo, pena alzarmi più volte durante la notte a fare pipì, che la buonanotte sia con voi
Nel frattempo prosegue la programmazione della nottata dell'ultimo dell'anno!
Dottor Palma, rigorosamente a dieta, leggo. Oggi bici, con sessione rigorosamente propedeutica allo smaltimento e a nuova coatta assunzione di buone calorie stagionali (le stesse del Palmambrogio, non una di meno, superperbacco)
Palmambrogio ha scritto: ↑28/12/2021, 0:13
Signori e anche la mezzanotte è stata superata nel migliore dei modi.
Come sempre sono qui per i saluti serali, dopo una abbondante spaghettata al pesto con vino in quantità, formaggi vari e affettati misti, con una notevole sete a cui non darò sfogo, pena alzarmi più volte durante la notte a fare pipì, che la buonanotte sia con voi
Nel frattempo prosegue la programmazione della nottata dell'ultimo dell'anno!