Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore, amici vicini e lontani spero abbiate passato delle buone feste e auguro anch'io a tutti voi un buon Santo Stefano. :hola: :ok:
Reduce da due giorni di battaglia oggi me la prendo decisamente più comoda.
Bisogna tenersi per ultimo dell'anno altrimenti qui andando avanti così non ci si arriva! :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Notte Forum.
MODERATORE FORUM
hellas
Modello: Breakout

Messaggio da hellas »

Buongiorno Forum :ciao:
Immagine
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signori, mi correggo volevo dire signore, che il buongiorno di feste ancora sia con voi e anche con me :hola:
Provato ma non troppo da questi due giorni di festa, giorni che si protraggono fino a data da definirsi, sono qui questa mattina a salutarvi con rinnovato sentimento, carica e motivazione. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

buondì a tutti.

purtroppo le mie feste natalizie non sono andate come prevedevo... :stelline: :stelline: :stelline:
alla vigilia di natale, la maestra dell'asilo di mia figlia è risultata positiva al tampone.
quindi tutta la classe è andata in quarantena.
figlia a casa, tutte le cene & pranzi con i parenti saltati.
nonostante il tampone rapido negativo (fatto subito appena saputo).
purtroppo per l'ATS fà fede il tampone molecolare, programmato per il 3 gennaio.
giusto giusto per coprire tutte le festività. :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

883Low ha scritto: 27/12/2021, 11:14 buondì a tutti.

purtroppo le mie feste natalizie non sono andate come prevedevo... :stelline: :stelline: :stelline:
alla vigilia di natale, la maestra dell'asilo di mia figlia è risultata positiva al tampone.
purtroppo per l'ATS fà fede il tampone molecolare, programmato per il 3 gennaio.
giusto giusto per coprire tutte le festività. :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Cazzarola, mi spiace davvero :(
Softail......what else?
Massimo

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto: 27/12/2021, 11:14 buondì a tutti.

Azz... l'importante è che tua figlia sta bene.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 27/12/2021, 10:28 Signori e signori, mi correggo volevo dire signore, che il buongiorno di feste ancora sia con voi e anche con me :hola:
Provato ma non troppo da questi due giorni di festa, giorni che si protraggono fino a data da definirsi, sono qui questa mattina a salutarvi con rinnovato sentimento, carica e motivazione. :ok:

Ciao Palma, buongiorno a tutti.

Sei provato dal continuo stare a tavola? Ahahahah
Un po' lo sono anch'io, senza aver fatto particolari esagerazioni. Tranne forse inzuppare il panettone nel Baileys e assaggiare qualche bicchiere di Caffè Borghetti...... :fischietta:
MODERATORE FORUM
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

Felix1965 ha scritto: 27/12/2021, 11:22 Cazzarola, mi spiace davvero :(
grazie

Massimo ha scritto: 27/12/2021, 12:18 [Azz... l'importante è che tua figlia sta bene.
si, mia figlia stà benissimo, non ha nessun sintomo ed anche il tampone fatto era negativo.
stiamo tutti bene, il disagio è stato solo nel dover rinunciare ai pranzi in famiglia.
più che altro per mia moglie (che come tutte le donne sente molto queste ricorrenze, e aveva già iniziato da giorni a preparare pietanze e regali) e per i nonni vari che non hanno potuto vedere le nipoti con calma.

adesso dovremo attendere un'altra settimana, cercando di inventarci cose da fare a casa. un vero peccato perchè il meteo della settimana è bello, c'è neve in montagna ed un bob rosa nuovo fiammante che attende in garage.

solo mia figlia grande è in quarantena, l'obbligo non vige per me, mia moglie e l'altra nostra figlia più piccola.
ma comunque in pratica non si può fare lo stesso nulla di sociale in famiglia. giusto qualche uscita con la famiglia spezzata.
Massimo

Messaggio da Massimo »

883Low ha scritto: 27/12/2021, 12:45
Felix1965 ha scritto: 27/12/2021, 11:22 Cazzarola, mi spiace davvero :(
grazie

Massimo ha scritto: 27/12/2021, 12:18 [Azz... l'importante è che tua figlia sta bene.
si, mia figlia stà benissimo, non ha nessun sintomo ed anche il tampone fatto era negativo.
stiamo tutti bene, il disagio è stato solo nel dover rinunciare ai pranzi in famiglia.
più che altro per mia moglie (che come tutte le donne sente molto queste ricorrenze, e aveva già iniziato da giorni a preparare pietanze e regali) e per i nonni vari che non hanno potuto vedere le nipoti con calma.

adesso dovremo attendere un'altra settimana, cercando di inventarci cose da fare a casa. un vero peccato perchè il meteo della settimana è bello, c'è neve in montagna ed un bob rosa nuovo fiammante che attende in garage.

solo mia figlia grande è in quarantena, l'obbligo non vige per me, mia moglie e l'altra nostra figlia più piccola.
ma comunque in pratica non si può fare lo stesso nulla di sociale in famiglia. giusto qualche uscita con la famiglia spezzata.

Immagino....
Per la bambina appena sarà passata la quarantena, potrete organizzare. La neve ci sarà ancora spero e il bob rosa potrà essere messo a battesimo.
MODERATORE FORUM
Bloccato