Nuova Sportster test Motociclismo
Nuova Sportster test Motociclismo
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Nuova Sportster test Motociclismo
Io rimango della mia idea che trattasi di futuro assai ignoto per la nuova motocicletta Sportster.....
Non capisco francamente di quale categoria essa possa far parte..
Non è propriamente una motocicletta custom così come le ricordiamo.
Non ce la vedo con montato il parabrezza alto e due borse e lo schienale per viaggiare in coppia....
Sembra semplicemente una motocicletta votata allo spirito singolare del solo pilota ed alla pressoché totale mancanza del passeggero..
L'opposto di quello che la motocicletta di modello Sportster ha sempre voluto significare.

Non capisco francamente di quale categoria essa possa far parte..
Non è propriamente una motocicletta custom così come le ricordiamo.
Non ce la vedo con montato il parabrezza alto e due borse e lo schienale per viaggiare in coppia....
Sembra semplicemente una motocicletta votata allo spirito singolare del solo pilota ed alla pressoché totale mancanza del passeggero..

L'opposto di quello che la motocicletta di modello Sportster ha sempre voluto significare.
Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ma con quella posizione delle gambe neppure sportiva può essere.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 14:26 Ma con quella posizione delle gambe neppure sportiva può essere.
Onestamente......tutta la vita sporty classico.
MODERATORE FORUM
-
Assolutamente. Non per essere tradizionale ma perché questa non mi dice molto. Sia chiaro: non è brutta ma non ha una funzione.Massimo ha scritto: ↑23/12/2021, 16:54Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 14:26 Ma con quella posizione delle gambe neppure sportiva può essere.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 16:55Assolutamente. Non per essere tradizionale ma perché questa non mi dice molto. Sia chiaro: non è brutta ma non ha una funzione.Massimo ha scritto: ↑23/12/2021, 16:54Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 14:26 Ma con quella posizione delle gambe neppure sportiva può essere.
HD sta entrando in un era di moto sempre meno legate al passato (tranne queste Icon).
Un era di novità che faranno felici i nuovi fruitori che delle Harley sanno poco o nulla....
Gente a cui interesserà soltanto il brand attuale, ma non la storia.
Per non cessare di esistere, dovranno scendere a compromessi e cambiare le regole del gioco.
Fin quando le linee saranno ancora riconoscibili ok.
Ma verrà il giorno dove trovare un legame tra futuro e passato sarà quasi impossibile....
MODERATORE FORUM
-
Preferisco la mia Street GlideMassimo ha scritto: ↑23/12/2021, 17:02Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 16:55Assolutamente. Non per essere tradizionale ma perché questa non mi dice molto. Sia chiaro: non è brutta ma non ha una funzione.
HD sta entrando in un era di moto sempre meno legate al passato (tranne queste Icon).
Un era di novità che faranno felici i nuovi fruitori che delle Harley sanno poco o nulla....
Per non cessare di esistere, dovranno scendere a compromessi e cambiare le regole del gioco.
Ma verrà il giorno dove trovare un legame tra futuro e passato sarà quasi impossibile....

- Palmambrogio
L'amico Massimo ha perfettamente ragione, il futuro della Harley Davidson non so quale sarà, ma se si presenta sotto forma di queste motociclette dalle linee postmoderne o post atomiche, mi tengo stretto il passato e non se ne parla più!
Capisco e comprendo certamente le meccaniche che muovono queste industrie che per andare avanti, devono mettere in commercio motociclette che fanno storcere il naso a tanti di noi.
Ma non sono certamente obbligato a digerire tutto quello che mettono su strada.
Io rimango fedele a determinate motociclette perché so quello che trovo, so quello che ho lasciato e so anche i problemi che potrebbero anche darmi.
Non sono contro il progresso o determinate motociclette moderne, semplicemente non mi interessano..
Mi spiace enormemente non vedere più determinate motociclette un giorno circolare per la strada.
Anche se, sono decisamente convinto, che le vedremo ancora.

Capisco e comprendo certamente le meccaniche che muovono queste industrie che per andare avanti, devono mettere in commercio motociclette che fanno storcere il naso a tanti di noi.
Ma non sono certamente obbligato a digerire tutto quello che mettono su strada.
Io rimango fedele a determinate motociclette perché so quello che trovo, so quello che ho lasciato e so anche i problemi che potrebbero anche darmi.

Non sono contro il progresso o determinate motociclette moderne, semplicemente non mi interessano..
Mi spiace enormemente non vedere più determinate motociclette un giorno circolare per la strada.
Anche se, sono decisamente convinto, che le vedremo ancora.

- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 18:20Preferisco la mia Street GlideMassimo ha scritto: ↑23/12/2021, 17:02Sedicesima Grifo ha scritto: ↑23/12/2021, 16:55
Assolutamente. Non per essere tradizionale ma perché questa non mi dice molto. Sia chiaro: non è brutta ma non ha una funzione.
Ma verrà il giorno dove trovare un legame tra futuro e passato sarà quasi impossibile....![]()
Anch'io preferisco la tua Street Glide