Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Buon compleanno Massimo!!!! hahaha no il Palma adesso ha la barba più curata!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
Buona sera a tutti,
Mi sto preparando per le feste e prima di concedermi qualche giorno di ferie in ufficio mi stanno facendo lavorare il triplo.
Vi leggo, ma non riesco a partecipare
Tanti auguri di buon compleanno all'amico Massimo! Non è scattata la mezzanotte, sono ancora in tempo
Mi sto preparando per le feste e prima di concedermi qualche giorno di ferie in ufficio mi stanno facendo lavorare il triplo.
Vi leggo, ma non riesco a partecipare

Tanti auguri di buon compleanno all'amico Massimo! Non è scattata la mezzanotte, sono ancora in tempo

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Unisco i miei auguri a quelli di tutti per Massimo.
Buon proseguimento
Buon proseguimento

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici cari della notte a quelli che sono ancora svegli perché hanno fatto festa come mi auguro l'amico Massimo, o come me che questa sera in compagnia di amici abbiamo alzato un po' il gomito...
Ma giusto quel tanto senza troppo esagerare.
Ma adesso che mi è venuto un po' di appetito e sono alla ricerca di qualcosa di commestibile, la nottata è ancora giovane e la voglia di farmi una carbonara per conciliare il sonno si sta facendo sempre più forte.
Mi sento ispirato!
E allora nel mentre frugo negli armadietti auguro a tutti voi che la buonanotte sia con voi.

Ma adesso che mi è venuto un po' di appetito e sono alla ricerca di qualcosa di commestibile, la nottata è ancora giovane e la voglia di farmi una carbonara per conciliare il sonno si sta facendo sempre più forte.

Mi sento ispirato!
E allora nel mentre frugo negli armadietti auguro a tutti voi che la buonanotte sia con voi.

Il paradiso può attendere!

Temo, che quel gomito, rimarrà alzato fino all’EpifaniaPalmambrogio ha scritto: ↑23/12/2021, 2:04 Amici cari della notte a quelli che sono ancora svegli perché hanno fatto festa come mi auguro l'amico Massimo, o come me che questa sera in compagnia di amici abbiamo alzato un po' il gomito...![]()
Ma adesso che mi è venuto un po' di appetito e sono alla ricerca di qualcosa di commestibile, la nottata è ancora giovane e la voglia di farmi una carbonara per conciliare il sonno si sta facendo sempre più forte.![]()
Mi sento ispirato!
E allora nel mentre frugo negli armadietti auguro a tutti voi che la buonanotte sia con voi.![]()
Buongiorno a tutti, dai che è l'ultimo giorno!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio ha scritto: ↑23/12/2021, 2:04 Amici cari della notte a quelli che sono ancora svegli perché hanno fatto festa come mi auguro l'amico Massimo, o come me che questa sera in compagnia di amici abbiamo alzato un po' il gomito...![]()
Buongiorno Palma, ancora tutto integro? Ahahah
Nessuna festa particolare. Cenetta tranquilla a casa di amici con film sul grande schermo. Più easy di così.
MODERATORE FORUM
Buon giorno a tutti, Harleysti e non 

Softail......what else?
Beato te

Softail......what else?