...la grandezza di un Campione.
Vale la pena.
Ci sono Campioni.
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ci sono Campioni.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: Ci sono Campioni.
Mi intendo 0 di ciclismo, ma nomi come Gimondi, Moser, Saronni ecc, ti restano in mente anche se non gli hai mai seguiti.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
C'è tutta una stirpe che parte dai Coppi e dai Bartali, di cui si potrebbe disquisire per ore ore. 

Il paradiso può attendere!

-
Facciamolo.Palmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 20:03 C'è tutta una stirpe che parte dai Coppi e dai Bartali, di cui si potrebbe disquisire per ore ore.![]()
Sport neraviglioso. Io sono la pecora nera della famiglia, in merito, ma ho imparato ad anare questo sport meraviglioso.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑18/12/2021, 20:09Facciamolo.Palmambrogio ha scritto: ↑18/12/2021, 20:03 C'è tutta una stirpe che parte dai Coppi e dai Bartali, di cui si potrebbe disquisire per ore ore.![]()
Sport neraviglioso. Io sono la pecora nera della famiglia, in merito, ma ho imparato ad anare questo sport meraviglioso.
Perbacco il mio ciclismo si è fermato a qualche decennio fa, però qualcosa ancora mi ricordo.

Il paradiso può attendere!

Un grandissimo…con una forza tale da svellere i pedali, di scheggiare la corsa con lo scalpello. Ha vinto, e con merito…e ha vinto molto. Avrebbe dominato, probabilmente, se non avesse incontrato sulla sua strada, quel fenomeno che il Gioanin etichettò col nomignolo di ‘cannibale’
-
Egli stesso lo affermava senza vergogna. Riconosceva la superiorità del belga, senza scuse.hellas ha scritto: ↑19/12/2021, 17:35 Un grandissimo…con una forza tale da svellere i pedali, di scheggiare la corsa con lo scalpello. Ha vinto, e con merito…e ha vinto molto. Avrebbe dominato, probabilmente, se non avesse incontrato sulla sua strada, quel fenomeno che il Gioanin etichettò col nomignolo di ‘cannibale’
I grandi parlano come lui.