Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 12:48 A me fa piacere. Come ad essere in auto. Non immagino un viaggio, anche solo per andare in riviera o al lago, senza che si possa conversare.
Concordo.

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 12:48 A me fa piacere. Come ad essere in auto. Non immagino un viaggio, anche solo per andare in riviera o al lago, senza che si possa conversare.
Per me invece il bello dell'andare in moto in compagnia è che ciascuno può godere senza rotture di scatole del silenzio nel casco...solo io, la moto, la strada.....poi quando si arriva al bar si chiacchiera, ma il bello della motocicletta - per me - è il fatto che nessuno può disturbare il flusso dei miei pensieri...su un paio di caschi ho due interfoni, due modelli diversi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 8:32 Nei giorni scorsi ho preso il caschetto per la bimba, con tanto di interfono. Al massimo, in primavera, faremo i 4 km. che ci sono tra casa e il centro sportivo. È ancora piccola. L'interfono posso però spostarlo (la ricevente) nel secondo casco, già dotato di microfono e auricolari.
Almeno, in caso di passeggera, possiamo parlare.
È collegabile più o meno universalmente anche con altri (credo) 4 caschi oltre ai miei due.
Per me andare in moto in gruppo non è divertentissimo se si è somma di singoli e non ci si parla, specie se si fanno più di dieci minuti di strada assieme.
Lone Wolf ha scritto: ↑13/12/2021, 14:10Per me invece il bello dell'andare in moto in compagnia è che ciascuno può godere senza rotture di scatole del silenzio nel casco...solo io, la moto, la strada.....poi quando si arriva al bar si chiacchiera, ma il bello della motocicletta - per me - è il fatto che nessuno può disturbare il flusso dei miei pensieri...su un paio di caschi ho due interfoni, due modelli diversi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 8:32 Nei giorni scorsi ho preso il caschetto per la bimba, con tanto di interfono. Al massimo, in primavera, faremo i 4 km. che ci sono tra casa e il centro sportivo. È ancora piccola. L'interfono posso però spostarlo (la ricevente) nel secondo casco, già dotato di microfono e auricolari.
È collegabile più o meno universalmente anche con altri (credo) 4 caschi oltre ai miei due.
Per me andare in moto in gruppo non è divertentissimo se si è somma di singoli e non ci si parla, specie se si fanno più di dieci minuti di strada assieme.
Sono i caschi che non uso mai........
![]()
![]()
![]()
![]()
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 14:33Lone Wolf ha scritto: ↑13/12/2021, 14:10Per me invece il bello dell'andare in moto in compagnia è che ciascuno può godere senza rotture di scatole del silenzio nel casco...solo io, la moto, la strada.....poi quando si arriva al bar si chiacchiera, ma il bello della motocicletta - per me - è il fatto che nessuno può disturbare il flusso dei miei pensieri...su un paio di caschi ho due interfoni, due modelli diversi.Sedicesima Grifo ha scritto: ↑13/12/2021, 8:32 Nei giorni scorsi ho preso il caschetto per la bimba, con tanto di interfono. Al massimo, in primavera, faremo i 4 km. che ci sono tra casa e il centro sportivo. È ancora piccola. L'interfono posso però spostarlo (la ricevente) nel secondo casco, già dotato di microfono e auricolari.
Sono i caschi che non uso mai........
![]()
![]()
![]()
![]()
Asociale e brontolone![]()
ciao Antonello,
ah, ok, allora adesso vado a ringraziare il mio capo e lo invito a cenaSilvaticus ha scritto: ↑13/12/2021, 16:39ciao Antonello,
è perchè l'azienda ti vuole bene! ti tempra e ti mantiene giovane!![]()
![]()
![]()