Direi la sorpresa di trovarmi con una nevicata sul gran sasso a fine maggio, poi seguito immediatamente dopo dal caldo feroce estivo anche in alta quota.
Tanti km, ma non tutti quelli che avevo sperato. Molte aspettative per l’anno che verrà!
Considerazioni puramente motociclistiche come ben sapete non ne posso fare a causa della mancanza della materia prima. Ma posso bensì fare delle considerazioni umane per quanto riguarda conoscenze e retrospettive.
La permanenza su questo forum mi ha dato modo anche se non fisicamente ma puramente verbalmente, di conoscere molti di voi e di apprezzarne le svariate qualità.
Ciò che sarà nel nuovo anno non ci è dato saperlo e scaramanticamente non faccio previsioni di nessun tipo. Come si dice, come sarà sarà.
L'intenzione e certamente quella di tornare a guidare una motocicletta di marca Harley Davidson e ben sapete di quale tipo e modello io mi riferisca.
Nemmeno io posso parlare in termini di viaggi nel 2021. Mi sono ritagliato qualche giretto l'estate appena passata ma nulla di più.
Di sicuro questo 2021 è stato uno degli anni più duri sotto molti aspetti, ma anche di grandi soddisfazioni sotto l'aspetto delle amicizie.
Sacrosanto è il detto "gli amici li vedi nel momento del bisogno ".
E mai come quest'anno posso confermare questa frase.
Quest'anno avrei voluto fare tante cose e molte ne avevo in programma, ma lo stop imprevisto, ha bloccato tutti i miei piani...
Intanto voglio cercare di passare al meglio questo Natale e questo fine anno, poi a gennaio si riparte.
Purtroppo il 2021, a causa di ragioni antipatiche, mi ha imposto diversi viaggi tra Milano e la Liguria in auto. Occorreva spazio di carico. Ogni momento che sono riuscito a crearmi libero, l'ho utilizzato per mesi a questo scopo anche più volte a settimana, in alcuni mesi.
Tempo per la moto proprio poco.
Conto, nel 2022 e con la situazione stabilizzata, di usare Bombardina come merita, sia per andare in Liguria sia per gite di svago.
Il 2021 è stato un anno intenso, pieno di momenti importanti che hanno richiesto delle valutazioni e attente scelte, con consapevolezza e responsabilità.
Fra queste purtroppo la decisione di vendere una parte di me, sapendo che non avrei potuto sfruttarla al meglio e senza sapere sapere le tempistiche di utilizzo.
Pochissimi km fatti nel 2021, pochi saranno anche nel 2022 visto che la moto in sostituzione alla HD è il giusto mezzo per il tragitto casa lavoro
Per i viaggi ci vorrà tempo... ma sono comunque felice così.
Sono sereno
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Dai Claudio, quando sarai nuovamente in HD e io mi auguro, ancora in grado di stare in sella, un bel giro ce lo faremo! Ahahahah
Ovviamente, il tutto è valido anche quando vorrai, con la Royal.