Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Alla fine, aggiungi un po' di strada qui, infilati in quelle pozzanghere là, pedala in quel pantano lì, ho fatto il doppio del previsto. Doveva essere una sgambatina, ho fatto anche un briciolo più del solito.
Dovrò provvedere a lavarla!!!

Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ciao ciao a tutti 

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/12/2021, 13:08 Alla fine, aggiungi un po' di strada qui, infilati in quelle pozzanghere là, pedala in quel pantano lì, ho fatto il doppio del previsto. Doveva essere una sgambatina, ho fatto anche un briciolo più del solito.
![]()
Ma è comoda quella bici Grifolone?

-
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/12/2021, 13:08 Alla fine, aggiungi un po' di strada qui, infilati in quelle pozzanghere là, pedala in quel pantano lì, ho fatto il doppio del previsto. Doveva essere una sgambatina, ho fatto anche un briciolo più del solito.
![]()
Ma che razza di foto è venuta? Sembra una bici senza logica. Manubrio inclinato, sellino pendente, ruote diverse. Che ha combinato il mio telefono nel fare la foto?
-
Assolutamente sì, Madame. Dopo averle messo il sellino giusto. Quello che aveva era troppo da strada ma io vado molto fuori.Erika ha scritto: ↑12/12/2021, 13:27Sedicesima Grifo ha scritto: ↑12/12/2021, 13:08 Alla fine, aggiungi un po' di strada qui, infilati in quelle pozzanghere là, pedala in quel pantano lì, ho fatto il doppio del previsto. Doveva essere una sgambatina, ho fatto anche un briciolo più del solito.
![]()
Ma è comoda quella bici Grifolone?![]()
Sara’ un piacere pedalare assiemeSedicesima Grifo ha scritto: ↑12/12/2021, 9:51Ben volentieri. Io a Roma venivo spesso perché avevo un carissimo amico, che oggi non c'è più. Era anziano e con una cultura ed esperienza di vita enorme.hellas ha scritto: ↑12/12/2021, 8:39Se ,e quando finirà questo circo, si potrebbe fare…fino al 2019, salivo almeno una volta l’anno a MilanoSedicesima Grifo ha scritto: ↑11/12/2021, 21:19
Fossi stato io a Roma o tu a Milano qualche uscita si sarebbe potuta fare.![]()
Ci si trovava, con lui e altri amici, in varie parti d'Italia.
Ora so che se vengo a Roma porto anche la bici.
Quella sella è comoda!??
È stranissima la punta che va verso il basso.

È stranissima la punta che va verso il basso.

Esimio Palma, hai perfettamente ragione…e’ un malcostume quello di procedere orizzontalmente, in tre, quattro persone, molto diffuso qui da noi…penso dipenda dall’ educazione, sia che tu vada in bici, in auto, in moto…se i neuroni sono disconnessi dalla nascita, è difficile attrezzarli per l’uso. E’ tutto sotteso al tuo grado di civiltà…Roma è una giungla, ormai quando posso evito anche il raccordo anulare…non solo le auto, anche gli scooter e perfino ii‘motociclisti’, ti superano sfiorandoti le pedane, rigorosamente a destra…se il cervello non ha mobilie, la casa sarà disadorna, qualunque mezzo guidiPalmambrogio ha scritto: ↑12/12/2021, 10:11 Anch'io in gioventù ho pedalato ma non moltissimo e mai agonisticamente.
La bicicletta mi era sempre un po' scomoda per svariati motivi, perciò appena ho potuto, a lei, ho preferito il primo motociclo che mi è stato possibile acquistare.![]()
Apprezzo l'utilità della bicicletta in quanto allenamento fisico tra i migliori dopo la camminata, ma apprezzo un po' meno quelle comuni di ciclisti che si spostano in massa durante i fine settimana, invadendo le strade, non rispettando il codice viaggiando a due a tre, o a quattro accoppiati..![]()
E oltre che questo, hanno il vizietto di passare con il rosso come se a loro tutto fosse consentito...
Buongiorno a tutti, oggi passeggiata fotografica per le vie della paese cercando di imparare come funziona questo nuovo mondo che mi ha sempre affascinato 
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...