Serbatoio fatboy special

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
75luca75
Modello:

Serbatoio fatboy special

Messaggio da 75luca75 »

La questione è naive, me ne rendo conto. Eppure mi ha assalito una curiosità. Il serbatoio del fatboy special è saldato nel mezzo, tra il contakm e la sella, sotto la linguetta di pelle copriserbatoio. Questo vale solo per lo special o anche per gli altri softail? Diciamo pure che quando ho sollevato il copriserbatoio per lavare la moto la prima volta e ho visto la saldatura, sono rimasto di m...a...
Axzgsk
Modello:

Re: Serbatoio fatboy special

Messaggio da Axzgsk »

Fammi capire per togliere un serbatoio devo dissaldare?? che si fumano in Hd? Poi magari e una prassi per tutte le moto ma non mi risulta certo nella mia moto da cross non devo dissadarlo anche x che e di plastica :)
Immagine
75luca75
Modello:

Messaggio da 75luca75 »

Forse non sono stato chiaro. Intendevo dire che proprio il serbatoio non è un pezzo unico ma è formato da 2 metà saldate nel mezzo...
stirling
Modello:

Messaggio da stirling »

75luca75 ha scritto:La questione è naive, me ne rendo conto. Eppure mi ha assalito una curiosità. Il serbatoio del fatboy special è saldato nel mezzo, tra il contakm e la sella, sotto la linguetta di pelle copriserbatoio. Questo vale solo per lo special o anche per gli altri softail? Diciamo pure che quando ho sollevato il copriserbatoio per lavare la moto la prima volta e ho visto la saldatura, sono rimasto di m...a...
è così anche sul fat boy classico
:ciao:
Rispondi