Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "
E buongiorno anche a tutto il forum.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Un caloroso saluto all'amico Ettore che vedo ardimentoso, spostarsi sui monti in ottima compagnia motociclistica.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
hellas ha scritto: ↑08/12/2021, 8:36Ma Buongiorno, Esimio Palma, son visioni foriere di vitalità e spinte all’azione ulteriotivePalmambrogio ha scritto: ↑07/12/2021, 11:34hellas ha scritto: ↑07/12/2021, 7:22 Buongiorno agli stoici, agli epicurei, e ai selvaggi motociclisti. Buona giornata ai seguaci di Lucrezio, di Orazio e Marco Aurelio…e un gran bel giorno a chi sogna ancora la visione di una sottoveste di seta che scivola dal corpo di una donna aggraziata, dallo spirito ribelle e in grado di donare un bell’abito ai propri pensieri![]()
Mio caro Hellas, quella visione non è mai dimentica in me ma anzi, ogni dì mi desto nella speranza di averne una o più!!![]()
Speranza per l'appunto....
Che il buongiorno sia con te e con tutti voi![]()
![]()
Perbacco!!

Buongiorno anche a te mio caro Hellas.

Non posso che trovarmi più che d'accordo.

- Palmambrogio
Signore e signori, membri del clan e non, che il buongiorno di buongiorno sia anche oggi per tutti voi e anche per me.
Qui, che siamo a meno 5 gradi centigradi, nevica della grossa che è un piacere guardarla.
Tutti gli appassionati di quegli spezza gambe chiamati sci, qui sono pienamente in festa e gioiscono di pura gioia nell'attesa di cosa lì attende sulle piste innevate.
C'è anche chi ha tirato fuori il vecchio bob a quattro, per lanciarsi in qualche peripezia a sfondo ludico dal risultato incerto..
Tra piumini d'oca dai colori sgargianti, e le pellicce che di ecologico avevano soltanto il cartellino del prezzo, le genti sono tutte in fermento!
E io che di tutto questo ho solo gran disinteresse, guardo sornione la neve cadere.
Potrebbe anche darsi che mi venga la voglia di tirare qualche palla di neve sotto agli astanti inermi.
Forte del mio barricamento.

Qui, che siamo a meno 5 gradi centigradi, nevica della grossa che è un piacere guardarla.

Tutti gli appassionati di quegli spezza gambe chiamati sci, qui sono pienamente in festa e gioiscono di pura gioia nell'attesa di cosa lì attende sulle piste innevate.
C'è anche chi ha tirato fuori il vecchio bob a quattro, per lanciarsi in qualche peripezia a sfondo ludico dal risultato incerto..

Tra piumini d'oca dai colori sgargianti, e le pellicce che di ecologico avevano soltanto il cartellino del prezzo, le genti sono tutte in fermento!

E io che di tutto questo ho solo gran disinteresse, guardo sornione la neve cadere.
Potrebbe anche darsi che mi venga la voglia di tirare qualche palla di neve sotto agli astanti inermi.
Forte del mio barricamento.

Titale le palle di neve Palma, tiralePalmambrogio ha scritto: ↑08/12/2021, 12:02 Signore e signori, membri del clan e non, che il buongiorno di buongiorno sia anche oggi per tutti voi e anche per me.![]()
Qui, che siamo a meno 5 gradi centigradi, nevica della grossa che è un piacere guardarla.![]()
C'è anche chi ha tirato fuori il vecchio bob a quattro, per lanciarsi in qualche peripezia a sfondo ludico dal risultato incerto..![]()
Tra piumini d'oca dai colori sgargianti, e le pellicce che di ecologico avevano soltanto il cartellino del prezzo, le genti sono tutte in fermento!![]()
Forte del mio barricamento.![]()

Ciao ciao a tutti
E buona festa anche da parte mia.

E buona festa anche da parte mia.

- Palmambrogio
Signori e signore eccomi qui come sempre alle ore 23:00 a mandarvi i saluti della buonanotte e del presto a risentirci. 

Buongiorno a tutti dalla bassa bresciana leggermente innevata 

Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti,
ho letto con piacere le chiacchiere dei giorni passati.
Sono stati giorni di festa, alquanto impegnati con il piccolo di casa coccolato e viziato come non mai, stando da mattina a sera in compagnia della mamma e del papà!
Mi spiace leggere del micio dell'amico Grifo.
Vedo con piacere che il freddo e il gelo non fermano l'amico Ettore. il 7 è stata davvero una splendida giornata di sole, mentre ieri neve a non finire.
Inizio a lavorare di giovedì... settimana cortissima, il che è sempre un piacere e una gioia!
Buona giornata a tutti
ho letto con piacere le chiacchiere dei giorni passati.
Sono stati giorni di festa, alquanto impegnati con il piccolo di casa coccolato e viziato come non mai, stando da mattina a sera in compagnia della mamma e del papà!
Mi spiace leggere del micio dell'amico Grifo.
Vedo con piacere che il freddo e il gelo non fermano l'amico Ettore. il 7 è stata davvero una splendida giornata di sole, mentre ieri neve a non finire.
Inizio a lavorare di giovedì... settimana cortissima, il che è sempre un piacere e una gioia!
Buona giornata a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao ciao a tutti?
Perché cos è successo al micio di Grifolone?

Perché cos è successo al micio di Grifolone?