perfettamente in linea con la stessa identica idea,importante però conoscere almeno una lingua (oltre l'italiano ovviamente).poi vi potrei raccontare esperienze famigliari,io per es. ho vissuto un anno a ibiza..vi chiederete come mai sono qui,risposta da stupido,ai tempi tornai per amore,adesso....sinceramente....sarei rimasto la...ma riparto eh!! certo non la stessa meta,ci sto lavorando...Mechano ha scritto:Se lo fai, fallo anche senza chiedere consiglio a nessuno e senza guardarti indietro...
Primo perché gli altri ti influenzerebbero con il loro modo di vedere le cose, e con la loro paura del cambiamento.
E senza voltarti indietro perché per farlo devi diventare un FLIPS, Forward Looking People, una persona che guarda avanti, un creativo che vive giorno per giorno guardando al futuro.
In contrapposizione con i BLIPS Backward Looking People, ossia quelle persone che cercano sempre di ricreare anche nel futuro situazioni del proprio passato in cui si trovavano bene.
È la paura del cambiamento il sentimento più bloccante nella vita delle persone. Che ci impedisce anche di vivere esperienze nuove e gratificanti.
Cambiare vita!
Re: Cambiare vita!
Re: Cambiare vita!
Problema più grosso convincere la moglie 

Re: Cambiare vita!
Cuggy ha scritto:Problema più grosso convincere la moglie
e allora l'unica soluzione è il divorzio, non c'è rimedio.
Re: Cambiare vita!
ci sono altre soluzioni:Giuseppe ha scritto:Cuggy ha scritto:Problema più grosso convincere la moglie
e allora l'unica soluzione è il divorzio, non c'è rimedio.



