Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Massimo »

Stamattina ho assistito il mio amico Dino che ha cambiato dischi e pastiglie di una Clio 2009 in 20 minuti d'orologio!
Col sollevatore, ruota sinistra e destra e via andare.
Sembrava di essere ad un pit stop di una qualche gara automobilistica ahahah!
MODERATORE FORUM
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 03/12/2021, 14:11 Buon venerdi pomeriggio merli, tartarughe, gatti, bambini, bikers

a chi fa il ponte, a chi come me lunedi lavora, a chi lavora da casa, a chi non lavora, vabbè, al pianeta :hahaha:
Ciao Antonello!

Io da oggi pomeriggio sono in vacanza fino all'8! :hola: :hola:
Si era pensato di andare a trovare degli amici a Roma ma poi il bimbo con la febbre, la moglie incinta che comincia a sentire il peso del nuovo in arrivo, in più gli amici ancora loro con la bimba influenzata.... allora desistiamo e ce ne stiamo tranquilli a casa, magari è la volta buona che mi metto ai fornelli a preparare un pò di dolci e anche qualcosa di salato

:ciao: :ciao:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Massimo ha scritto: 03/12/2021, 15:03 Stamattina ho assistito il mio amico Dino che ha cambiato dischi e pastiglie di una Clio 2009 in 20 minuti d'orologio!
Col sollevatore, ruota sinistra e destra e via andare.
Sembrava di essere ad un pit stop di una qualche gara automobilistica ahahah!
ma che bravo!
e io alcune mattine faccio fatica anche ad inserire la chiave dell'accensione :hahaha: :hahaha:
Mi hai ricordato che devo portare l'auto dal meccanico per la simpatica spia dell'assistenza che si accende ogni tot km.
Sicuramente acqua, olio, filtri e qualche guarnizione... spero di non superare i 300euri, ma la vedo dura :piange: :piange:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Silvaticus ha scritto: 03/12/2021, 15:12
Felix1965 ha scritto: 03/12/2021, 14:11 Buon venerdi pomeriggio merli, tartarughe, gatti, bambini, bikers

a chi fa il ponte, a chi come me lunedi lavora, a chi lavora da casa, a chi non lavora, vabbè, al pianeta :hahaha:
Ciao Antonello!

Si era pensato di andare a trovare degli amici a Roma ma poi il bimbo con la febbre, la moglie incinta che comincia a sentire il peso del nuovo in arrivo, in più gli amici ancora loro con la bimba influenzata.... allora desistiamo e ce ne stiamo tranquilli a casa, magari è la volta buona che mi metto ai fornelli a preparare un pò di dolci e anche qualcosa di salato

ciao Claudio, ho sempre pensato che i bambini attaccano le malattie.... :hahaha: e che i mezzi pubblici rallentano il traffico :hahaha: :hahaha: , anziche cucinare potresti lasciare tutti a casa e andare in giro in moto, copriti bene le mani :risoebete:
Softail......what else?
Silvaticus

Felix1965 ha scritto: 03/12/2021, 15:25
Silvaticus ha scritto: 03/12/2021, 15:12

Ciao Antonello!

ciao Claudio, ho sempre pensato che i bambini attaccano le malattie.... :hahaha: e che i mezzi pubblici rallentano il traffico :hahaha: :hahaha: , anziche cucinare potresti lasciare tutti a casa e andare in giro in moto, copriti bene le mani :risoebete:
lo farei molto volentieri, ma purtroppo mia moglie sa dove vivo :hahaha: :hahaha:
se la lascio a casa e me ne vado in giro in moto credo sia meglio poi non tornare più :hahaha: :hahaha:

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Claudio quello che hai scritto mi riporta a tanti anni fa quando seguii il consiglio dell'amico Felix.
Mia moglie mezza teutonica mi mise il muso per tre mesi dico tre mesi.
Muso e senza parlare.
In quei tre mesi sono stato l'uomo più felice di questa terra! :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ma se augurassi buona notte?

Ma sì, dai, facciamolo!

Buona notte a tutti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Grifo ti seguo a ruota augurando a tutti voi in quest'ora della sera, che la buonanotte sia con voi :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti per quelli che, come me, si pigliano il freddo al lavoro anche il sabato! yuppiiii >(
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno forum.

0 gradi e ghiaccio.... :picchiatesta:
MODERATORE FORUM
Bloccato