Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " È Natale. Canta tu che canto anch'io! "

Messaggio da Silvaticus »

Sedicesima Grifo ha scritto: 02/12/2021, 12:48
Silvaticus ha scritto: 02/12/2021, 12:44 buongiorno Forum,

oggi vi saluto in ritardo, non per scelta, ma per necessità.
Purtroppo il piccolo silvaticus sono due giorni che ha la febbre alta. presumibilmente è per i denti, sta infatti mettendo i molari (è un pò precoce).... nel chiamare il pediatra ci è stato ovviamente detto che prima di qualsiasi visita, controllo o cura, va fatto il tampone.

Tampone eseguito e adesso siamo in attesa del risultato (che sarà quasi certamente negativo, come tutte le volte precedenti che ha messo i denti)...

Capisco le procedure e la sicurezza in una situazione del genere. Al pediatra non abbiamo neanche chiesto di visitarlo, ma almeno avrebbe potuto chiederci maggiori dettagli e farci una analisi preventiva telefonica, consigliando magari qualche farmaco per l'occasione?
é giusto chiedere il tampone... ma almeno portati avanti con il tuo lavoro e dimmi: "fate subito il tampone, nel caso però non si trattasse di covid agiamo in questa maniera".
Stanotte alle 3 si è svegliato urlando, con la febbre a 39,5... sentirmi dire solo "faccia il tampone e poi ci aggiorniamo" mi sembra un tantino superficiale, considerato che ha 1 anno e mezzo....

Fortuna che in casa abbiamo sempre la tachipirina a portata di mano (quella in flacone per i più piccoli).
Ciao Claudio. Non è di certo Covid. Tranquillo.
Ciao Max! grazie,
Ne sono sicuro anche io... il molare sinistro è già bello che visibile ormai, la gengiva è rotta e la guanciotta un pò gonfia come se nascondesse una caramella :)... mi dispiace perchè è così piccolo e vedersi infilare quel bastoncino su per il naso è per lui una esperienza più che traumattizzante (a noi adulti da fastidio, immagino lui che piccolo e indifeso).

Sono pienamente concorde sulla cautela e sull'obbligo di tampone, ma come scrive anche Cris, mi aspetterei un pò più di umanità da un medico che si occupa di neonati e bimbi. Dammi almeno qualche consiglio, tranquillizzami... dire "faccia il tampone e poi ne parliamo" mi sa tanto di comodità. vabbè, un bel giro in moto e tutto passa... peccato che con i piedini non arriva al cambio :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Capisco.

Pensare ad un cucciolo che, del tutto ignaro di ciò che gli fanno e già sofferente per i dentini, sopporta il bastoncino ai genitori fa male al cuore.
Per fortuna è almeno rapido.

Un baciotto al piccolo Silvaticus baby.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

vabbeh dai tiriamoci su con lei la mia SG preferita , direttamente da Florianopolis: Ivy!! ... e la foto sulla moto non è solo di scena , lei gira davvero in moto , con un Suzuky custom però, e la schiena è completamente ricoperta dal tatuaggio di un teschio :stracool: :stracool: se non siamo anime gemelle io e lei non so chi lo possa essere :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine

ok non è a tema natalizio ma il serbatoio della moto è un rosso quindi per il rotto della cuffia possiamo farla passare no? :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

MadCris ha scritto: 02/12/2021, 14:36 vabbeh dai tiriamoci su con lei la mia SG preferita , direttamente da Florianopolis: Ivy!! ... e la foto sulla moto non è solo di scena , lei gira davvero in moto , con un Suzuky custom però, e la schiena è completamente ricoperta dal tatuaggio di un teschio :stracool: :stracool: se non siamo anime gemelle io e lei non so chi lo possa essere :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine

ok non è a tema natalizio ma il serbatoio della moto è un rosso quindi per il rotto della cuffia possiamo farla passare no? :risoebete: :risoebete:

Perbacco mio caro Cris ma tu conosci personalmente la ragazza ritratta nella fotografia??? :wowo!!: :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Palmambrogio

Sono d'accordo con tutti voi miei cari amici. Il bimbo si poteva controllare un po' di più da parte del pediatra, ma come scrive giustamente l'amico Massimo adesso tutto passa per il filtro del covid... :stelline:
A questo punto auguro denti forti al bimbo così che la prossima volta al pediatra, durante un controllo in bocca, magari gli stacca una o due falangi! :hahaha:
Palmambrogio

E bevendo un buonissimo caffè all'aperto ad un tavolino bardato come pochi, auguro a tutti voi un piacevolissimo pomeriggio. :ok:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Palmambrogio ha scritto: 02/12/2021, 14:49
MadCris ha scritto: 02/12/2021, 14:36 vabbeh dai tiriamoci su con lei la mia SG preferita , direttamente da Florianopolis: Ivy!! ... e la foto sulla moto non è solo di scena , lei gira davvero in moto , con un Suzuky custom però, e la schiena è completamente ricoperta dal tatuaggio di un teschio :stracool: :stracool: se non siamo anime gemelle io e lei non so chi lo possa essere :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Perbacco mio caro Cris ma tu conosci personalmente la ragazza ritratta nella fotografia??? :wowo!!: :confuso:
purtroppo no ma la stalkerizzo , ehm volevo dire seguo, su instagram da un bel po' di tempo ormai :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Silvaticus

Palmambrogio ha scritto: 02/12/2021, 14:51 Sono d'accordo con tutti voi miei cari amici. Il bimbo si poteva controllare un po' di più da parte del pediatra, ma come scrive giustamente l'amico Massimo adesso tutto passa per il filtro del covid... :stelline:
A questo punto auguro denti forti al bimbo così che la prossima volta al pediatra, durante un controllo in bocca, magari gli stacca una o due falangi! :hahaha:
ciao Palma,

i denti del piccolo stanno venendo su bene ed io gli sto già insegnando a mordere come si deve. Al primo controllo gli faccio staccare tutta la mano :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Silvaticus

Immagine

il natale quando arriva arriva... in questo caso va bene anche se è pasqua o ferragosto.
Bello il cavallo sullo sfondo... sarà un purosangue? :hahaha: :hahaha:

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 02/12/2021, 15:06
Palmambrogio ha scritto: 02/12/2021, 14:49

purtroppo no ma la stalkerizzo , ehm volevo dire seguo, su instagram da un bel po' di tempo ormai :risoebete: :risoebete:

Guardalo lì il volpone come esce dalla tana, appena sente profumo di trifola! Ahahahah
MODERATORE FORUM
Bloccato